CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi con la istallazione del adobe flash 11 sul mio tablet smartpad 810c

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con la istallazione del adobe flash 11 sul mio tablet smartpad 810c

    ho il tablet smartpad810c, avevo il SLIDE SAM 4.0, pero non e' cosi bello come il market,
    quindi su questo sito androidiano. com ho trovato il modo di istallare il MAKET
    e lo fatto, dopo ho cercato di istallare il adobe flash player 11, la istallazione e' andata a buon fine, ma alla fine
    mi esci una finestra in qui mi dici, apri o disinstalla, vado su apri, e appare una nuova finestra che non si carica mai, e poi torna in dietro
    e alla fine, non riesco a vedere i video de youtube,

    la nuova finestra che mi sce e' questa ...ttp://settings.adobe.com/flashplayer/mobile/
    non si carica mai, solo torna in dientro... e non so cosa fare.... non riesco a vedere nessun video dal youtube...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Vado ad intuito.
    Disinstalla il flash player, avrai installato la rel 11, immagino.

    cercati l'apk del 10.1, con google ad esempio android flash 10.1 apk - Cerca con Google

    Installa questo e guarda se vā.

    Poi visto che non posso provare facci sapere come vā

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima avevo il adobe flash player 10.3..
    e andava tutto bene.. fino aieri sera, che mi sono collegato e non riuscivo piu' a vedere i video sul youtube, me diceva di fare upgrade adobe flash, e sicome non lo trovato sul SLIDE ME 4.0
    ho istallato il MARKET, dopo ho istallato il adobe flash player 11, dopo una una ricerca, sempre su questo sito, e facendo tutto quando per risolvere il problema, alla fino sono riuscito' a vedere i video dal youtube, ora il unico problema che ho.. e' che si apre il youtube con un elenco di video , gia predefiniti dal stesso youtube, e volgio andare sulla pagina principale, per guardare gli aggionarmenti di altri conttati che ho... ma quando faccil click sul desktop, per un attimo si apre la pag. principale del youtube, poi quando sta per finire di caricare il sito, si chiude la finestra da sola...... e non so cosa fare. ho cercato di collegarmi con questo sito, m.youtube.it ma nnt.... si chiuda da sola la finestra....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy