Ciao a tutti,
Perdonate la domanda, probabilmente banale: esiste per Android una piattaforma come iTunes o qualcosa di simile? Dove si possano ascoltare anteprime ed eventualmente fare l'acquisto?
Buona serata
Gian
Ciao a tutti,
Perdonate la domanda, probabilmente banale: esiste per Android una piattaforma come iTunes o qualcosa di simile? Dove si possano ascoltare anteprime ed eventualmente fare l'acquisto?
Buona serata
Gian
Sei hai un samsung puoi esiste music hub... Senno nn so, forse esiste qualche app... Ma io nn la uso mai xke se devo scaricarmi qualche canzone, mi installo una delle tante app di mp3 downloader oppure con tubemate mi scarico il video da youtube...
E' in arrivo google music... si parlava di metà novembre, quindi dovremmo esserci credo...
Anche io aspetto google music, anche se Il problema è che non hanno ancora raggiunto gli accordi con le 4 major discografiche, accordo che deve essere preso necessariamente con tutte e 4 prima di partire per avere un database che non lasci inattese eventuali ricerche (con il rischio di non fidelizzare il potenziale cliente). Non la vedo immediata la cosa considerando che (mi pare la Warner) sta spingendo per avere maggiori controlli in termini di diritti d'autore sui servizi correlati di google come youtube. un approfondimento su androidiani qui :ciao:
Ne approfitto per chiedere se c'è qualche programma oltre a doubletwist per sincronizzare le playlist di itunes grazie![]()