Problema con currentwidget
Ho questo strano problema con l'applicazione current widget: appena installato ho aggiunto il widget sulla home e spuntato tra le opzioni "log file".
Qualche giorno fa ho collegato il telefono al pc per copiare i dati da "currentwidget.log" e fin qui tutto ok.
Dopodichè ho scollegato il telefono e ho fatto riprendere il widget a tracciare i consumi.
Quando la volta successiva ho ricollegato il telefono per ripetere il primo passaggio, ho notato che il file log conteneva però i vecchi dati; in realtà se aprivo lo stesso file dal telefono i dati erano aggiornati.
Non mi spiegavo come fosse possibile, quindi ho provato a cancellare il log dal pc e farlo ricreare dal widget.. risultato: dal telefono il file viene creato e correttamente visualizzabile, se collego il telefono al pc lo stesso file non è visibile!!!
Situazione non molto chiara, mi rendo conto, ma spero che qualcuno a cui è capitata la stessa situazione mi sappia aiutare.
Ps. se può essere d'aiuto ho partizionato la sd e installato lo script simply2ext.