MA C'e
in app per aumentare il volume audio . qualcuno sa qualcosa? grazie
inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
MA C'e
in app per aumentare il volume audio . qualcuno sa qualcosa? grazie
inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Se cerchi volume nel market ne trovi diverse sia gratis che a pagamento.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Per ottimizzare l'audio, da quanto ho letto sul forum, c'è VooDoo, ma richiede minimo permessi di root (nella versione a pagamento).
Se ci sono app che lo gestiscono anche senza dover moddare il cell sarei interessato anche io a conoscerle. Grazie
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
Ma come fai ad aumentare senza distorcere?
Se esiste un limite valicabile, esiste per far funzionare al meglio l'hardware in tuo possesso.
"Senza distorcerlo eccessivamente". Aumentare di pochi decibel. Non è che pretendo di sparare il cell come una cassa da discoteca.
E cmq non è vero che il limite serve per far funzionare al meglio l'hardware. Esiste perchè è uno standard loro. Esempio lampante è l'overclock sui pc. Il mio sistema è stabile anche se l'ho modificato guadagnando qualcosa in più oltre il limite.
Cmq noi abbiamo chiesto. E come si dice... domandare è lecito, rispondere è cortesia.
PS: Se per ogni post di persone che chiedono qualcosa riguardo alle app, tutti rispondessero "cerca nel market", non ci sarebbero discussioni a riguardo.
Samsung Nexus S
Non mi trovi d'accordo.PS: Se per ogni post di persone che chiedono qualcosa riguardo alle app, tutti rispondessero "cerca nel market", non ci sarebbero discussioni a riguardo.
Io ad esempio sono iscritto su questo forum da quando ho acquistato il mio primo (ed unico) Androide, ho letto molto, ho cercato di aiutare ed ho aperto 5 o 6 thread.
Prima di fare domande cerco se qualcuno ha già risposto.
Anche io faccio così. Infatti mi son accodato al post scritto da maxleone e non ne ho aperto un altro mio. Però resta il fatto che piuttosto che scrivere "cercatelo nel market", secondo me, è meglio non scrivere nulla e passare avanti (o scrivere, come ho fatto io con un utente che chiedeva buone app, un link al topic in questione già aperto da altri).
Samsung Nexus S