Voi avete provato la touch wiz su altri device non samsung? io l'ho appena messa sul mio O1, va una favola
Voi avete provato la touch wiz su altri device non samsung? io l'ho appena messa sul mio O1, va una favola
Optimus One : Android 4.0.4 STABLE
Galaxy Nexus : Android 4.2.2 No root
È stato fatto un porting tempo fa da xda, abbastanza buono e privo di bug.
Anche se il touchwiz onestamente non ha nulla di speciale rispetto a qualsiasi altro launcher che di può trovare nel market, anzi.....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si vabbè cambiano le icone e sono state fatte delle "Cornici" io la trovo innovativa dal basso della mia esperienza android (xD)
Trovo lo stile samsung un bellissimo stile da sempre mi è piaciuto. La mia domanda era solo sapere la fluidità su altri device.
Se trovi innovativo il touchwiz allora la sense è spaziale....
Già adw è dieci volte meglio....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di crimescene; 13-11-11 alle 14:35
Infatti non ho detto nulla contro la sense paragonare la sense alla wiz non mi sembra un paragone da fare quando mio fratello aveva il desire ho messo a confronto la touchwiz con la sense e c'erano molte differenza la sense è la migliore per ora seguita dalla touch, da possessore di lg dico che la grafica iniziale del mio O1 era terribile molto meglio quando l'ho modificata prima con Adw e ora con la touch xD