Voi avete provato la touch wiz su altri device non samsung? io l'ho appena messa sul mio O1, va una favola![]()
Voi avete provato la touch wiz su altri device non samsung? io l'ho appena messa sul mio O1, va una favola![]()
Optimus One : Android 4.0.4 STABLE
Galaxy Nexus : Android 4.2.2 No root
È stato fatto un porting tempo fa da xda, abbastanza buono e privo di bug.
Anche se il touchwiz onestamente non ha nulla di speciale rispetto a qualsiasi altro launcher che di può trovare nel market, anzi.....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si vabbè cambiano le icone e sono state fatte delle "Cornici" io la trovo innovativa dal basso della mia esperienza android (xD)
Trovo lo stile samsung un bellissimo stile da sempre mi è piaciuto. La mia domanda era solo sapere la fluidità su altri device.
Se trovi innovativo il touchwiz allora la sense è spaziale....
Già adw è dieci volte meglio....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di crimescene; 13-11-11 alle 14:35
Infatti non ho detto nulla contro la sense paragonare la sense alla wiz non mi sembra un paragone da fare quando mio fratello aveva il desire ho messo a confronto la touchwiz con la sense e c'erano molte differenza la sense è la migliore per ora seguita dalla touch, da possessore di lg dico che la grafica iniziale del mio O1 era terribile molto meglio quando l'ho modificata prima con Adw e ora con la touch xD