ecco.... e con gli accounts non gmail come si fa ?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
forwardare su Gmail un account di posta certificata piuttosto che uno per posta professionale mal si sposa con le esigenze di riservatezza e la proverbiale curiosità (un pò invadentina, peraltro...) di Google e relativo sistema operativo... per questo quello che cerco è un filtro sul client e non sul server...
non ho dati per potere affermare il contrario... ma mi baso sul (personalissimo) principio di prudenza elementare per il quale una email, meno giri fa e meglio è....![]()
OK, non ti voglio convincere! Ma se configuri Gmail per leggere la posta degli altri account (io, per esempio, oltre alla posta dell'account Gmail, gestisco anche quella aziendale e quella di Libero) di fatto funziona coma qualsiasi webmail, con il vantaggio, rispetto a Outlook o altri client, che puoi accedere alla tua posta sempre ed ovunque.
Andariel67 (29-12-11)
Tempo addietro provai a configurare gmail con un account virgilio.it e tin.it e non c'è stato verso di farli funzionare... magari (avendoci tempo) riproverò...
Comunque, ringraziandoTi per il supporto, torno a sottolineare come sia davvero sconvolgente che tra tante app sviluppate praticamente per tutto (forse manca solo quella per la misurazione della pressione.... fiscale....) non ne sia stata ancora approntata una per il filtraggio antispam...
l'avevo vista....
cito l'unica recensione: "Buon servizio pero' dopo il periodo di prova ci vogliono 24euro l'anno..."