perfetto! grazie mille, io facevo dalle impostazioni di swype.
Visualizzazione stampabile
Good :)
Comunque qui ho postato un tutorial su come ho fatto (nel caso qualcuno volesse provare con un'altra versione di swype o volesse includere un'altra lingua)
https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post122105
Grazie Framp :D sei un GRANDE!!! :*
Ma quindi si potrebbe anche moddare la versione CLOSED_BETA postata da me? È più recente ma ha solo il diz ENG...
Anche perchè sul Milestone la tua version non funziona, problemi di risoluzione schermo
non penso sia più nuova, solo per un'altra risoluzione (infatti sul mio non funge)
ha lo spagnolo anche quella versione cmq
eccoti la versione modificata cmq
swype-framped-milestone.apk
buono swype
Ciao Framp, purtroppo la versione che hai postato per Milestone e' senza lingue (sopra la Q compare EN, tuttavia il dizionario non e' presente, e nessuna lingua e' selezionabile)... :'(
Grazie comunque per la collaborazione!! :D
Tieni premuto il tasto Q finchè non appare il menù di selezione del linguaggio e poi scegli Espanol
Nella versione originale c'era anche il dizionario per lo spagnolo quindi suppongo che funzioni anche li ^^
Tenendo premuto il tasto Q compare un menu simil-tendina, ma senza elementi, dunque non e' possibile selezionare nulla...
Infatti benche' compaia la scritta EN, le parole non vengono riconosciute...
Preciso che ho installato solo l'ultimo link, swype-framped-milestone.
Una versione per la risoluzione del nexus?
Le versioni per Nexus, su Milestone danno errore di risoluzione, in quanto la risoluzione del Milestone e' differente... inoltre non funzionano in landscape... mentre per quanto riguarda la lingua in italiano, tempo fa avevo provato una versione per Nexus funzionante in italiano, ma mostrando sempre l'errore sulla risoluzione si e' rivelata alquanto inusabile...
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
questo è l'originale (già postato prima) - anche qui dal menu a tendina non si vede niente?
suppongo di si
beh prova questo allora, ho sostituito l'inglese con l'italiano
swype-framped-milestone-final.apk
se non va questo temo che sia la versione a non avere il supporto ai dizionari e non ci posso fare niente (in tempi ragionevoli :P)
seguendo questo tutorial cmq potrai divertirti a provare eventuali versioni che funzionino sul tuo cell
https://www.androidiani.com/forum/an...wype-beta.html
in bocca al lupo :)
EDIT: questo vale per tutti
trovate una versione funzionante sul vostro cell, cambiate la lingua e via
Da nessuno dei due compare il menu a tendina... :-(
Il secondo dovrebbe già avere le parole in italiano - al posto di quelle in inglese
Nulla di nulla... anche dalle impostazioni di Swype il campo per la selezione della lingua e' oscurato...
Strange :/
Temo che sia la versione da cui siamo partiti ad avere qualche problema con i dizionari.
Tanto per essere sicuri degli step da seguire:
Cancelli la versione attualmente installata
Installi la versione swype-framped-milestone-final
Selezioni swype
Adesso se provi a swypare che parole ti segna? è impossibile che ti suggerisca parole in inglese - ho cancellato i dizionari inglesi e li ho sostituiti con quelli ita
EDIT: ok sono un pirla :D i dizionari inglesi hanno un nome diverso e con lo script che generava la versione milestone non sostituivo un bel niente
prova adesso :)
swype-framped-milestone-final-fixed.apk
Provato su milestone, dice che la versione non è corretta per questo dispositivo.
Ciao,
G.
Grazie G :)
Dannazione.. ho sbagliato ancora?
Ultimo tentativo, l'ho controllato due volte :) dovrebbe essere giusto :P
swype-framped-milestone-last-chance.apk
Ciao ancora e grazie per la pronta risposta. Ho disinstallato e reinstallato la nuova versione. Compare ancora il seguente errore:
"The swype package you installed is configured for another device and will operate with limited funcionality. Please contact swype about the issue".
La tastiera funziona, permette la digitazione tramite pressione del singolo tasto. Non e' disponibile la funzione di trascinamento - direi abbastanza essenziale! ;)
Il problema risiede nella firma o in qualche .xml di configurazione?
Ciao,
G
Questa "ultima versione" funziona, ma non aggancia i file delle lingue... :-(
@Giugiu:
oddio :/
è strano ma sembra un altro problema non legato ai dizionari allora
(Pensavo di aver sbagliato a copiare il file prima)
Questo va sul tuo dispositivo?
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Le versioni precedenti erano una versione modificata di questa
Se non funziona questa non si può fare un granchè se non cercare un'altra versione per milestone che funzioni sul tuo dispositivo
se non ti funziona neanche quella sopra assicurati di aver cancellato bene la versione precedente di swype :/
Scusa, prova a moddare la versione BETA che ho postato io, funziona garantito sul milestone, scaricato dal sito ufficiale con accesso alla closed-beta
ok ho provato la guida. ho editato 2 swype un modificando la lingua da spa a ita e l altro da eng a ita ma niente da fare. va solo a pressione come una normale tastiera. (ho milestone)
Cmq c'è shapeWriter Keyboard che sembra essere simile però non l'ho provata
Fidati è molto meglio swype..
Io l'ho detto giusto a titolo informativo, io non uso nessuna delle due :D
Ma quando esce Swype??
Su XDA date un'occhiata a questo post:
xda-developers - View Single Post - Swype beta closed? Official beta APK in here!!!
Sul mio liquid funziona ;)
Porca vacca serve il 2.0!
Per quanto riguarda la versione italiana, tramite questo link - Swype 1.47.24.6826 in Italiano per Android Android, Google, In rilevo, Software, Utilità, - AndroidWorld.it - e' possibile recuperare Swype.
Su Milestone ho installato la versione VGA, funziona perfettamente, ma in modalita' landscape la tastiera occupa meta' schermo.
a me su milestone non funge la versione vga.. prova a spegnere e riaccendere il terminale..
E' uscita la nuova beta con l'italiano :D:D
Corregge diversi bug :cool:
Ho ricevuto una mail su gmail, come utente regitrato, con questo messaggio:
Già installata e funziona perfettamente!! ;)Quote:
Swype Beta for Android™ - Updated Installer & Application!
Swype is pleased to offer an update to our Beta for Android!
First, we would like to extend our thanks for taking part in the Swype Beta. Your participation has helped us improve Swype and we hope you’ll continue to provide us with your insights and feedback.
Second, we are happy to announce that we've updated our beta software with several bug fixes and features. As such we’d like to invite you to download a new installer and put a new version of Swype on your handset to take advantage of the many improvements. The current version expires in the next couple days, so please do download the new version!
How will this work?
Just uninstall any versions of Swype and SwypeInstaller currently on your device, and then download the updated installer by clicking the link below. By downloading the Swype Installer you agree to Swype’s Terms and Conditions.
Get the new Swype Installer & Beta here!
If you need a reminder of the installation process, click here for detailed step-by-step instructions.
What happens next?
Once you’ve installed the beta, enjoy it! Please report any issues you encounter on our forums. So we can troubleshoot more effectively, when reporting issues please include as much of the following information as possible:
Phone Make/Model
Android OS (or ROM) version
Swype version
What behavior did you expect to see?
What behavior did you actually see?
Did you uninstall Swype and the SwypeInstaller first?
Is the device rooted?
You are also welcome to send email to androidbeta@swype.com with additional feedback or questions. We are happy to get emails and will answer questions as soon as we can, but please remember to also check our forums for answers!
Thanks again for your help and support,
-The Swype Team
--Changes in this version of Swype--
* Added better context sensitivity for the “magic button” (go/search/enter/smiley)
* Added automatic apostrophe insertion for contractions (e.g. won't, don't, wasn't, etc)
* Added the Italian language dictionary
* Improved sensing of field type to prevent the display and addition of passwords to the UDB (user dictionary)
* Improved suppression of auto-spacing in fields such as URLs and email addresses
* Updated the built-in dictionary to include several common words that were previously missing
* Rewrote some settings descriptions to be more clear on their functionality
* Fixed licensing issue causing “Limited Functionality” errors when rebooting devices running Android 2.0 and later
* Fixed licensing issue causing some users to receive an “Incorrect ID” error when installing Swype
* Fixed a bug where manually typing some words with word-prediction enabled would cause Swype to crash
* Fixed a bug which caused some words added to the UDB to erroneously override other words when word-prediction is enabled
* Many other minor bug fixes!
scusate ragazzi ma funziona questa applicazione sul tattoo? e se funzia dove la posso scaricare? grazie a tutti!!
Intendi swype vero?
comunque è capitato anche a me, cercando in giro su forum(cosa che ho postato anche in un altro thread) il problema sembra essere una versione buggata che gira sui nostri forum. Il problema della scadenza del periodo dalle fonti ufficiali sembra irrisolvibile.
Per sopperire ho scaricato la nuova versione( la 1.6 mi sembra) disinstallando la vecchia e reinstallando questa e mi funziona nuovamente se non meglio di prima.
ti posto il vecchio post in cui dovresti trovare il necessario :https://www.androidiani.com/forum/le...-di-prova.html
Bye!