Ciao mi unisco alla discussione, anche se datata per ringraziare e dire che l'app funziona benissimo, sono riuscito a vedere le cartelle del mio PC Win da remoto e spostarle tranquillamente. Un problemino però c'è ho cercato di visualizzare dei jpg direttamente da remoto ma non si vede nulla, ho provato con un altra app di visualizzazione immagini ma niente , se invece i jpg li copio nel tablet nn ci sono problemi, quindi penso che forse la configurazione del ES File explorer sia da modificare ma non sò come fare se qualcuno può aiutarmi sono qui. Grazie anticipatamente . Ciao
Con i permessi che si prende come siamo?
Ciao a tutti
grazie mille della risposta tempestiva. Devo dirti purtroppo che non sò di cosa parli perchè sono proprio novizio di questo tipo di sistema, posso dirti che ES riesce avedere tutti gli Hard disk condivisi del PC win 7 in remoto non ho provato con un filmato video ma penso che sia lo stesso problema.
Ora metto in firma il modello che ho inoltre ho visto che si può aggiornare hanno messo questo codice tra parentesi "CEMX210" ma non sò cosa voglia dire. Ciao
ciao a tutti,
l'app l'avevo provata tempo fa...
ma mi sembrava più lento rispetto ad astro...
secondo voi perchè è migliore?
mi sembrano più o meno uguali...
Non e' bello cio che e' bello ma e' bello cio' che piace...
Anch'io reputo migliore ES ma forse perche' mi trovo meglio, credo che le due applicazioni si equivalgono e, soprattttttttuttttto, sono entrambe gratis!
Abbandonati tutti e due (es e astro) appena provato file expert... provatelo e poi mi dite ;-)
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Ciao a tutti
grazie a tutti delle risposte, proverò file express magari mi risolve il problma. Purtroppo ho visto che nel mio tablet mancano delle funzioni che nel libretto vengono menzionate, ho trovato anche dei video su you tube ( ma in inglese) con lo stesso problma, il mio Tablet è un "flytouch3 10.2 pollici touchscreen Tablet PC Infotm X210 Android2.2 GPS e fotocamera HDMI 512M 1GHz 4GB ", (l'ho scritto anche in firma ma non viene visualizzata) e per quello che devo fare io và benissimo se solo risolvessi il problema di vedere le immagini da remoto del mio PC.
P.S. ho trovato anche delle altre discussioni inerenti a questo modello qui nel forum quindi per non andare fuori tema chiederò direttamente in quelle su come aggiornare il firmware.
Per quel che vale, sul mio Tab ho risolto il problema di connettermi al Nas e navigare direttamente sulle foto e sui video
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root