CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
Discussione:

SecureDroid2 - Hide your personal data!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedo solo le tre applicazioni secure droid, quelle free

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    UPDATE 2.1:

    Aggiunto l'hide all delle conversazioni
    Aggiunta la possibilità di nascondere anche i video!

    Regards,
    Mario

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Novità per lo sviluppo:

    Indirizzato a tutti coloro che hanno scaricato l'applicazione o che comunque sono rimasti soddisfatti dall'utilizzo che, se vogliono, possono contribuire al progetto SecureDroid (presto online anche la possibilità di nascondere qualunque tipo di file) semplicemente inviandoci le loro idee per lo sviluppo.

    Sotto ogni feature proposta (ed implementata) comparirà, secondo la loro volontà, il loro nome come segno di ringraziamento.

    Saluti,
    Mario

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ringraziamo M0rph3us per l'idea.
    Abbiamo deciso di eliminare l'icona di SecureDroid dal menù e stiamo lavorando per un widget "invisibile", in modo da nascondere ancor più i nostri dati.
    Abbiamo deciso inoltre di aggiungere il fattore "cryptoAnalyzer" (grazie a Lucas) che tiene traccia degli accessi alle informazioni ed alle applicazioni, in modo da monitorare quando queste sono state accedute (per verificare se qualcuno utilizza il nostro cellulare a nostra insaputa).

    Stiamo lavorando anche per il multi-account e ad una nuova applicazione che tra poco sarà online, grazie a tutti per i vostri consigli.

    Saluti,
    Roberto

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei delle info, ho iphone jailbreackato e uso iBlackList (se non lo conoscete, lo DOVETE vedere... vi potrebbe essere utile nel successivo sviluppo), a mio parere il miglior programma per nascondere le relazioni infraconiugali .
    ho intenzione di passare ad android e il vostro porgramma mi sembra molto interessante per mantenere la mia riservatezza...
    ti faccio alcune domande e poi ti do dei consigli.
    se mi chiama l'amante Pippa e io l'ho messa in lista nera, e' possibile che lei si accorga di essere in lista?
    mi spiego meglio, se mi chiama e il programma gli attacca sul muso, e' chiaro che si insospettisca, ugualmente se mi chiama e parte ogni volta la segreteria. c'e' la possibilita' che la chiamata ai suoi orecchi risulti ovvia (ovvero sente il telefono squillare), e il mio telefono se ne stia li tranquillo agli occhi della mia ragazza X ?

    altra cose essenziali presenti in blaklist che vi consiglio di usare:
    - piu' che far sparire l'icona del programma, la possibilita' di cambiare icona e nome del programma. (esepio: ci metto la chiave inglese e ci scrivo SYSTEM RUN )
    - estendere il filtro agli mms
    - aggiungere delle icone per notificare la presenza di messaggi o chiamate filtrate (nella barra in alto accanto all'antenna e batteria per capirci)
    - la possibilita' di esportare tutto
    - la possibilita' di schedulare i filtri. (es: filtra ogni lunedi dalle 18 alle 8)

    puo' darsi che molte cose che ho detto ci siano gia', ma ve lo dico perche' passero' ad android appena la mia privacy sara' al sicuro.

    Grazie.

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per il tuo interessamento....
    Provo a risponderti punto per punto, anticipandoti che questa applicazione è stata testata da noi su Galaxy,Magic,Hero,Dream e Tattoo da un utente del forum (che, se leggi qualche post dietro, ha anche rilasciato una breve recensione).

    se mi chiama l'amante Pippa e io l'ho messa in lista nera, e' possibile che lei si accorga di essere in lista?
    Dunque, lei non ha modo di accorgersene in quanto per evitare le chiamate viene usato il "SEND_TO_VOICEMAIL" di Android. Perlomeno nei cellulari sui quali abbiamo testato SD non si sente neanche lo squillo pre-segreteria.
    Inoltre ogni qual volta debba esserci una chiamata da un contatto in blacklist, viene svuotato automaticamente anche il registro delle chiamate (altrimenti potrebbe risultare come chiamata persa o ricevuta ed inviata in segreteria).

    Detto questo, secondo me per svolgere nel migliore dei modi l'idea "infraconiugale" è mettere l'amante in BlackList

    c'e' la possibilita' che la chiamata ai suoi orecchi risulti ovvia (ovvero sente il telefono squillare), e il mio telefono se ne stia li tranquillo agli occhi della mia ragazza X ?
    Purtroppo questo non è possibile, proprio a causa delle limitazioni che Android propone (toccherebbe cambiare rom e modificare il Radio del dispositivo).

    - piu' che far sparire l'icona del programma, la possibilita' di cambiare icona e nome del programma. (esepio: ci metto la chiave inglese e ci scrivo SYSTEM RUN )
    Ci abbiamo pensato, però se per errore la tua ragazza apre quel programma e vede l'accesso con password è peggio Tuttavia, potrebbe essere una feature customizzabile, vedremo il responso degli utenti

    - la possibilita' di esportare tutto
    Esiste già, ed è presente un Backup Manager che esporta e restora tutto.

    - la possibilita' di schedulare i filtri. (es: filtra ogni lunedi dalle 18 alle 8)
    Proprio ultimamente stavamo pensando ad un plugin per Locale, vediamo se è fattibile

    In conclusione, ti ringrazio per l'interessamento ed i consigli (che come ben sai in una comunità di utenti sono fondamentali) e ti ricordo che comunque puoi provare la versione Lite per una panoramica generale, quella Pro eventualmente hai 24 ore di tempo per testarla, se poi ti piace la prendi altrimenti puoi chiedere un rimborso.
    Attualmente SecureDroid è l'unica soluzione presente nel market che offre questi servizi e se esiste un limite è dovuto alla natura stessa del disposivito e quindi di Android. Tuttavia, per maggiori informazioni puoi anche scriverci oppure postare qui sul forum.

    Saluti,
    Mario

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le delucidazioni.

    penso che ti faro' da nuovo tester, perche' penso di prendere l'acer liquid se non sbaglio android 1.6.
    mi tengo ancora l'iphone perche' lo voglio provare decentemente, e nel caso non funzioni, rivenderlo (spero proprio di no :-)

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la versione lite,quando la apro mi esce una finestra in cui mi richiede unapassword recovery e un altro tasto di login.
    che si fa' qui?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe esserci un button "New". In caso contrario controlla che sulla sdcard non ci sia la cartella /securedroid.
    Fammi sapere,
    Mario

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    nessun tasto new,se no non avrei chiesto..
    nella sd c'e' la cartella securdroid2 con all' interno altre 3 cartelle,backup,data e thumbnail,tutte vuote

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. data invio SMS
    Da reload nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-01-10, 22:06
  2. loading data...
    Da francescko90 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 20:43
  3. data e ora
    Da diegopiv nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 17:57
  4. Data ufficiale?
    Da seiperotto nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-07-09, 19:24
  5. Personal Budget Droid
    Da super nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-06-09, 15:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy