CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pulizia con Titanium funziona ma non so quali app di sistema escludere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Pulizia con Titanium funziona ma non so quali app di sistema escludere

    Stavo cercando di fare pulizia con Titanium backup pro eliminando i dati delle applicazioni sia user che di sistema.
    Riesco a liberare addirittura 60mb e il mio cellulare diventa una scheggia ma alla fine ho dei problema e... ripristino tutto caricando i dati backup di tutte le applicazioni di sistema non sapendo sciegliere.
    Le anomalia dopo la pulizia dei dati sono
    1) il desktop e le icone risulta resettato icone/sfondo
    2) i pulsanti, Home e spegnimento etc.., non funzionano più come prima come se fossero sconfigurati.
    3) Accensione e spegnimento sono anomali, per accendere non devo passare il dito sul display e spegnendo ho molte meno opzioni.
    A questo punto ripristinando i backup dei soli dati di sistema il cellulare funziona come prima ma in compenso ritorna a non essere una scheggia e lo spazio interno scarseggia
    Volevo consultarvi perche se conoscessi quali sono le applicazioni di sistema da salvaguardare le escluderei dalla pulizia dei dati con titanium backup.
    La mia domanda è questa, voi conoscete quali sono almeno per i punti 1,2 e 3?

    Il mio cellulare è Samsung GT-S5570 ma comunque credo che valga per qualsiasi modello basato su android.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy