Ci sono due versioni: una gratuita e l'altra a pagamento...la gratuita fa benissimo il suo lavoro, quindi basta
Devo dire che con il nuovo aggiornamento facebook mobile è migliorato esponenzialmente, ma non ha le notifiche push però(per ovvi motivi)![]()
Ci sono due versioni: una gratuita e l'altra a pagamento...la gratuita fa benissimo il suo lavoro, quindi basta
Devo dire che con il nuovo aggiornamento facebook mobile è migliorato esponenzialmente, ma non ha le notifiche push però(per ovvi motivi)![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
L app facebook per android a me non funziona bene, mentre quella che propone dj sembra funzionare in maniera ottima
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
strano..... a sto punto usa un qualsiasi browser... android.. dolphin.. skyfire.. entra in modalita DESKTOP come entri con un normale pc e risolvi il problema credo.
io cmq con il browser android e l'app riesco a fare tutto come faccio con il pc
io ho comprato ieri un galaxy s2...oggi facebook (app per android) mi fa solo mettere i mi piace non posso ne commentare ne postare ne fare altro...proverò le alternative su dette