CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sono disperatooooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    sono disperatooooooo

    ciao a tutti ragazzi.sono alquanto disperato.3 giorni fa ho acquistato il galaxy s2...che dire...telefono immenso!non ho fatto nessun tipo di abbonamento con nessuna compagnia e ho messo semplicemente la mia sim vodafone che tra l'altro è attualmente priva di credito.insieme al telefono mi è stata data una sim nuova vodafone,attivabile e con un credito pari a euro 5.secondo voi il telefono è brandizzato vodafone?se lo fosse come posso riconoscere cio?ok..in casa possiedo un modem alice gate 2 plus ifi ed una connessione logicamente alice.vorrei navigare col telefono in casa.visto che anche il telefono è ifi..è possibile anche se non ho credito nella sim?farei come faccio con il pc d'altronde...bene...il tel mi riconosce la connessione...mi dice che è protetta..arrivo al punto da dover inserire una passord..qual'è?dove la trovo?sono andato a vedere nel mio ip...nella schermata del modem...chiave di cifratura....tanti caratteri ed a fianco la scritta ascii(inserendola non è possibile connettermi) evidentemente è sbagliata,non è questa la passord.sono entrato successivamente nelle opzioni della connessione......nella piccola schermatina c'è..tipo di protezione(pa-personal) poi tipo di crittografia(tkip) e successivamente chiave di protezione di(ci sono 8 puntini neri) e quest'ultima dovrebbe essere la passord che dovrei mettere nel telefono?ma come faccio a decriptarla?vi prego aiutatemi.ho il tel da un paio di giorni e non ho ancora visto nulla..può essere che essendo brandizzato vodafone(non so se lo sia) non mi fa accedere ad una connessione alice?aiutoooooooooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aaaallora...che il tuo telefono sia brandizzato o no sinceramente non saprei dirtelo, però posso dirti con certezza che puoi connetterti alla tua rete wi-fi, se nn riesci a trovare la password del tuo modem (cosa strana perché nella lettera che trovi nel modem di alice ti ci scrivono tutto) allora usa asterik key installalo lancialo dopo aver aperto la schermata della connessione sul tuo computer, dovresti essere in grado di leggere tutta la psw...ti ricordo che devi inserire i caratteri esattamente come li vedi (maiuscole e minuscole) spero di averti dato qualche indicazione utile facci sapere.

  4. #3
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Appuntoooooooooooooooooooo ( giusto per stare in tema) con la documentazione del router wi-fi o prova anche a vedere sotto il router deve esserci la password. Se propirio non la trovi scaricati un programmino, e se ne trovano tanti, che trasformano gli asterischi in password.
    Se è brandizzato di solito all'accensione esce il logo operatore vodafone se vedi quello stai certo è brandizzato, inoltre ti trovi tutte le app dell'operatore vodafone ma credo che se te lo han venduto con la loro sim lo sia.
    Spero di essere stata chiaraaaaaaaa

    p.s. aspetta a dire che è immenso
    Ultima modifica di skelly; 20-11-11 alle 09:19

  5. #4
    skelly
    Guest
    Predefinito

    con questo programma rendi visibile le password dagli asterischi..provalo

    Password Reveal, rivela le password nascoste - Tutto Gratis

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucandro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.sono alquanto disperato.3 giorni fa ho acquistato il galaxy s2...che dire...telefono immenso!non ho fatto nessun tipo di abbonamento con nessuna compagnia e ho messo semplicemente la mia sim vodafone che tra l'altro è attualmente priva di credito.insieme al telefono mi è stata data una sim nuova vodafone,attivabile e con un credito pari a euro 5.secondo voi il telefono è brandizzato vodafone?se lo fosse come posso riconoscere cio?ok..in casa possiedo un modem alice gate 2 plus ifi ed una connessione logicamente alice.vorrei navigare col telefono in casa.visto che anche il telefono è ifi..è possibile anche se non ho credito nella sim?farei come faccio con il pc d'altronde...bene...il tel mi riconosce la connessione...mi dice che è protetta..arrivo al punto da dover inserire una passord..qual'è?dove la trovo?sono andato a vedere nel mio ip...nella schermata del modem...chiave di cifratura....tanti caratteri ed a fianco la scritta ascii(inserendola non è possibile connettermi) evidentemente è sbagliata,non è questa la passord.sono entrato successivamente nelle opzioni della connessione......nella piccola schermatina c'è..tipo di protezione(pa-personal) poi tipo di crittografia(tkip) e successivamente chiave di protezione di(ci sono 8 puntini neri) e quest'ultima dovrebbe essere la passord che dovrei mettere nel telefono?ma come faccio a decriptarla?vi prego aiutatemi.ho il tel da un paio di giorni e non ho ancora visto nulla..può essere che essendo brandizzato vodafone(non so se lo sia) non mi fa accedere ad una connessione alice?aiutoooooooooooooooooo
    Non conosco nello specifico, ma spesso i modem hanno una password di fabbrica che trovi nel manuale o chiedi a chi ha installato oppure con ricerca Google.
    Al limite dovresti trovare la procedura di reset per reimpostare tutto da zero, per esempio tenendo premuto un pulsantino sul retro o cose del genere, ma in quel caso perderesti anche eventuali configurazioni, penso.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 20-11-11 alle 10:49

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ciao,

    senza disperati... vai a vedere sotto il modem bianco che hai a casa, ci DEVE PER FORZA essere un tagliandino incollato con scritto WPA2-PSK: xxxxxxxxxxxxxxxx (le mie x stanno a significare la password key a 16 cifre "lettere e numeri" che andrai ad inserire nel tuo sgs2)

    altrimenti puoi fare anche così: sul tuo pc, vai su internet e digita nella barra degli indirizzi: 192.168.1.1 (dovrebbe essere standard)

    ti ritroverai nella gestione modem alice, di fianco a sinistra ci sono 7 pulsanti ( stato modem; stato connessione; stato servizi ecc. ecc.) clicca sul pulsante Wi-Fi, ti ritroverai nella schermata:

    Stato interfaccia Wi-Fi
    Impostazioni rete Wi-Fi
    Rete Wi-Fi (SSID) Alice-75107183 (la mia)
    Stato Interfaccia Radio Abilitato
    Canale Automatico
    Modalità di cifratura WPA-PSK TKIP 256 bit
    Chiave cifratura tx7xxxxx2x7xx5xxjjmfhd3v (questa è quella che dovresti trovare scritta (PER IL TUO MODEM))
    Controllo Accesso Disabilitato

    ovviamente tu la troverai diversa da quella che ho io...

    spero di essere stao chiaro

    saluti

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma... questo titolo così spensierato ed assurdo?
    Benvenuto su androidiani ma dai una letta al regolamento (lo trovi nella mia firma).
    Qui possiamo dire che hai ottenuto tutte le risposte possibili, quindi possiamo chiudere... anche perchè sei completamente nella sezione sbagliata
    Per ulteriori info e/o problemi, ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione del tuo telefono:
    Se vai nella home del forum
    https://www.androidiani.com/forum
    E la scorri, scoprirai che dopo questa sezione generale, dopo il mercatino e dopo la sezione per i gestori, esistono le sezioni per i telefoni.
    Quindi dopo quella per i google, per gli htc e di seguito per i motorola, come per magia apparirà quella dei samsung.
    Lì è presente quella per il galaxy SII.
    Guarda le discussioni lì dentro ed in caso chiedi lì
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy