Sì, GO Launcher EX. Permette il ridimensionamento dei suoi GO Widget dedicati.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sì, GO Launcher EX. Permette il ridimensionamento dei suoi GO Widget dedicati.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
chiurito (20-11-11),PACIODROID (21-11-11)
Usa il tasto thanks.
Un thanks è come un bacio perugina. Fa felice chi lo dà e chi lo riceve.
Comunque go launcher, come ho già detto, è ottimo, è molto personalizzabile e mi trovo benissimo.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
chiurito (20-11-11),PACIODROID (21-11-11)
Dunque ho sistemato cosi le cose,ho messo:
-GO launcher ex
vari plug in e widget:
effetto trasparenza(applicabile a tutti i widget di launcher ex), calendario,messaggi, tutti dedicati a launcher ex.
Ho provato anche rubrica ma non mi piaceva, invece le note le ho istallate ma devo ancora provarle bene.
nel menu delle applicazioni ho messo tutte le applicazioni a scorrimento verticale e con la 5 applicazioni a riga mi sembra(non ricordo bene ora sta caricando è spento)...
devo dire che mi trovo bene,il telefono non sembra essere rallentato,nonostante ho anche scaricato un widget per il meteo molto dettagliato che suppongo ciucci un po di ram, è molto sofisticato mi piace molto, non è facile trovare un orologio o un meteo(o magari entrambi insieme) che effetto trasparenza,se ne avete qualcuno segnalatemelo!
faccio partire i ringraziamenti!
chiurito (21-11-11)
chiurito (21-11-11)
Spesso i launcher alternativi ti permetto una maggiore fluidità nelle operazioni basilari.
Un launcher come zeam ti permette, dicono, un certo risparmio energetico, ma è molto spartano.
I launcher alternativi danno poi più possibilità di configurazione di quelli stock proprio perchè scritti dagli utenti finali.
qualcuno non sente la necessità di cambiarlo, come io non sento la necessità di cambiare l'app per gli sms.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
chiurito (21-11-11)
Sono passato prima a LauncherPro, con cui mi sono trovato benissimo per fluidità.
Poi o trovato GoLauncher nella Rom che attualmente uso e lo ho trovato ottimo per configurazione.
Per una mezzora, in passato, ho avuto Zeam, ma lo ho cassato per i limiti di configurazione che facevano a cazzotti con l'uso che desideravo farci io.
chiurito (21-11-11)
Bo non lo so io sto usando quello che ho trovato nella ROM, sai pigrizia .
Se ti devo dire la verità non ho neanche controllato la differenza.
chiurito (21-11-11)