Anche io uso syncmypix, e ho anche donato, perchè lo sviluppatore è gentilissimo e risponde sempre alle mail...
Anche io uso syncmypix, e ho anche donato, perchè lo sviluppatore è gentilissimo e risponde sempre alle mail...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Galaxy S
Cyanogen 7
comunque fino a android 1.6 le foto in rubrica non vengono aggiornate nei contatti gmail se è già presente un altra foto. da eclair 2.0+ invece, si aggiornano, yeah
eh..ma solo se hai un terminale che monta eclair...:-( le rom 2.1 per magic e dream ancora hanno problemi con la sync di facebook
Galaxy S
Cyanogen 7
Ho appena provato questa applicazione... Non ho ben capito la sua funzione... Mi ha aggiornato le foto dei contatti nei contatti Google ma sul telefono no!
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Su Google accedo alla rubrica da GMail-->Contatti.
Ho il MOTOROLA Milestone 2... Ho disabilitato buona parte della personalizzazione Motorola ma per quanto riguarda la rubrica non è cambiato niente, prendeva le immagini da Facebook ma non si aggiornavano nemmeno se eliminavo il contatto e lo ricreavo. Si salvava l'immagine del contatto al momento della sua creazione...
La sincronizzazione funziona bene per i contatti ad esclusione delle immagini.
Buongiorno, ho appena installato l'app, ho associato i contatti di FB a GOOGLE e sincronizzato il tutto su NEXUS S. PERFETTO!
DOMANDA: se i miei amici cambiano foto su FB che succede? Si aggiorna anche su GMAIL e di conseguenza se sincronizzo su NEXUS S anche lì? Oppure va ripetuta l'operazione ogni volta?
NEXUS S I9023
GALAXY NOTE 10.1
CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL