CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 206 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il seguente problema, ieri il mio telefono (correttamente rotato e perfettamente funzionante con la vostra fantastica guida ) si è improvvisamente impallato dopo che ho avuto la brillante idea di installare AdAway, nel senso che dopo averlo riavviato mi ha dato il seguente messaggio: "il processo com.android.phone è stato arrestato" e poi subito dopo "ll processo archivio è stato arrestato".

    Alla pressione del tasto "Home" non tornava al desktop e restava schermata nera in pratica potevo solo aprire la barra di notifica (quella con Wifi, Gps, volumi ecc per intenderci) e andare nelle opzioni del telefono.

    In pratica l'ho resettato completamente e ho, una volta riavviato, ripristinato tutti i file con Titanium Backup e fin qui tutto ok, fino a che non ho tentato di mettere delle app su SD (tramite link2SD) per liberare un po' la memoria interna del telefono. Se provo a fare questa operazione al riavvio del telefono tutte le APP spostate in SD spariscono.

    Qualcuno può aiutarmi a capire come mai?
    Ultima modifica di royy7; 28-09-14 alle 19:36

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seiya Visualizza il messaggio
    Ho il seguente problema, ieri il mio telefono (correttamente rotato e perfettamente funzionante con la vostra fantastica guida ) si è improvvisamente impallato dopo che ho avuto la brillante idea di installare AdAway, nel senso che dopo averlo riavviato mi ha dato il seguente messaggio: "il processo com.android.phone è stato arrestato" e poi subito dopo "ll processo archivio è stato arrestato".

    Alla pressione del tasto "Home" non tornava al desktop e restava schermata nera in pratica potevo solo aprire la barra di notifica (quella con Wifi, Gps, volumi ecc per intenderci) e andare nelle opzioni del telefono.

    In pratica l'ho resettato completamente e ho, una volta riavviato, ripristinato tutti i file con Titanium Backup e fin qui tutto ok, fino a che non ho tentato di mettere delle app su SD (tramite link2SD) per liberare un po' la memoria interna del telefono. Se provo a fare questa operazione al riavvio del telefono tutte le APP spostate in SD spariscono.

    Qualcuno può aiutarmi a capire come mai?
    Non tutte le App possono essere spostato sulla sd, alcune sono progettate per funzionare solo nella memoria principale soprattutto se ci sono Widget nellapp, hai controllato se erano App spostabili?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #1293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Non tutte le App possono essere spostato sulla sd, alcune sono progettate per funzionare solo nella memoria principale soprattutto se ci sono Widget nellapp, hai controllato se erano App spostabili?
    Eh sì, erano Facebook, messenger, 119 della Tim e giochi, robe così. Comumque alla fine ho risolto facendo "collega" invece di "sposta"

  5. #1294
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Honor 7 / GT-I9100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho uno strano problema da qualche giorno con titanium. Praticamente ogni applicazione nuova che installo non si inserisce nella lista delle applicazioni in titanium. É successa una cosa simile a qualcuno? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Invece di scrivere grazie premete il tasto thanks! Grazie

  6. #1295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fix87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho uno strano problema da qualche giorno con titanium. Praticamente ogni applicazione nuova che installo non si inserisce nella lista delle applicazioni in titanium. É successa una cosa simile a qualcuno? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quando installi un App la vedi sempre come prima della lista, dopo il riavvio la vedrai in ordine alfabetico
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Honor 7 / GT-I9100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="AI0LIA" post=6164724]Quando installi un App la vedi sempre come prima della lista, dopo il riavvio la vedrai in ordine alfabetico [/QUOTE]

    Prima faceva così ora invece l'applicazione non esiste ne la prima volta in cima alla lista e poi ne in ordine alfabetico dalla seconda volta che accedo in titanium dopo averla installata

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fix87; 06-10-14 alle 22:26
    Invece di scrivere grazie premete il tasto thanks! Grazie

  8. #1297
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belparmigiano Visualizza il messaggio
    Salve volevo 1 info: è possibile fare anche il backup delle licenze delle app?
    spiego ho un s3 neo dove con appdelgiorno scarico 1 app dallo store e la rendo premium solo se attivo 1 codice quel giorno. Quindi nel cell ho app premium che quando il cell mi verra sostituito perderei essendo passato il giorno... Facendo 1 backup con titanium ripristinando il tutto, avrei tutte le app con le vecchie licenze? e altrimenti non è possibile qualcuno ha soluzioni? grazie
    con TB si, avresti di nuovo tutto ma ci vuole il root..... ti ho già risposto qu per il senza rooti: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6168940


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #1298
    Baby Droid L'avatar di DragonPower7UP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone, sono passato da android 4.3 su galaxy S3 a cyanogen mod 11 (android 4.4.4). Ovviamente ho fatto prima un backup con Titanium per l'appunto ma a questo punto mi sono imbattuto in un grosso problema. Ho installato cyanogen e fin qui tutto bene. Essenzialmente io dovrei recuperare solo i contatti della rubrica e i messaggi, ma quando ho provato a ripristinare la rubrica (andando a selezionare la voce fra quelle presenti nel backup) il telefono ha iniziato a ripropormi un errore a ripetizione (il processo com.android qualcosa è stato terminato bla bla) e non solo non mi ha ripristinato i contatti ma mi ha reso inutilizzabile il cell (ho dovuto riflashare).

    Cosa posso fare per recuperare almeno i contatti? Sono io che ho sbagliato qualcosa? Vi prego aiutatemi

  10. #1299
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonPower7UP Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone, sono passato da android 4.3 su galaxy S3 a cyanogen mod 11 (android 4.4.4). Ovviamente ho fatto prima un backup con Titanium per l'appunto ma a questo punto mi sono imbattuto in un grosso problema. Ho installato cyanogen e fin qui tutto bene. Essenzialmente io dovrei recuperare solo i contatti della rubrica e i messaggi, ma quando ho provato a ripristinare la rubrica (andando a selezionare la voce fra quelle presenti nel backup) il telefono ha iniziato a ripropormi un errore a ripetizione (il processo com.android qualcosa è stato terminato bla bla) e non solo non mi ha ripristinato i contatti ma mi ha reso inutilizzabile il cell (ho dovuto riflashare).

    Cosa posso fare per recuperare almeno i contatti? Sono io che ho sbagliato qualcosa? Vi prego aiutatemi
    sincronizzarli con l'account google no? perché sporcare il sistema con TB se fa tutto google? per i messaggi dovrebbe funzionare...... prova "SMS Backup & Restore" se proprio non va...


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #1300
    Baby Droid L'avatar di DragonPower7UP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    sincronizzarli con l'account google no? perché sporcare il sistema con TB se fa tutto google? per i messaggi dovrebbe funzionare...... prova "SMS Backup & Restore" se proprio non va...
    Misteriosamente, pur avendo la sincronizzazione attiva Google mi ha recuperato soltanto 3 contatti.. Ho provato anche ad accedere da desktop ma nulla da fare, evidentemente i contatti della rubrica erano salvati solo sul telefono.. Altrimenti sarebbe stata una passeggiata

Pagina 130 di 206 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy