Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
octet
Allora la comprerò, di solito compro dopo aver accertato che l'app sia buona
Non ti seguo scusa... io ho ripristinato, poi ho riavviato in recovery, ho cliccato su apply update from sdcard, ho selezionato il zip che mi permette di rootare, poi dopo che ha terminato ho rifatto apply update from sdcard selezionando update.zip in teoria mi aspettavo di trovarlo installato al riavvio invece non c'era metto la foto cosi si capisce
Allegato 84184
Install zip from sd card e vedrai che poi funziona.
-
Quote:
octet
Allora la comprerò, di solito compro dopo aver accertato che l'app sia buona
Non ti seguo scusa... io ho ripristinato, poi ho riavviato in recovery, ho cliccato su apply update from sdcard, ho selezionato il zip che mi permette di rootare, poi dopo che ha terminato ho rifatto apply update from sdcard selezionando update.zip in teoria mi aspettavo di trovarlo installato al riavvio invece non c'era metto la foto cosi si capisce
Allegato 84184
No fai il root, poi riavvi e installi update. Zip altrimenti non lo vedi, se fai tutto senza riavviare.
-
Quote:
dadenet
Install zip from sd card e vedrai che poi funziona.
Prima deve riavviare il tutto, altrimenti l'aggiornamento che ha installato prima non finisce di installarsi.
Non può mettere entrambi contemporaneamente.
-
Quote:
billyg
Prima deve riavviare il tutto, altrimenti l'aggiornamento che ha installato prima non finisce di installarsi.
Non può mettere entrambi contemporaneamente.
questo era palese , visto che gli era già stato segnalato , indicavo di usare install invece di update.
-
Quote:
dadenet
questo era palese , visto che gli era già stato segnalato , indicavo di usare install invece di update.
Vero ma dall'immagine che ha postato è evidente che non lo. Ha fatto :banghead:
-
Nel tuo caso repetita iuvant !
-
salve ragazzi avrei un problema con titanium.
Ho fatto il backup di tutte le app. del mio tablet ed ora vorrei copiare la cartella di backup sul pc per poi ripristinarla perchè vorrei fare un deep clean e ripulire tutto e quindi andrei a cancellare anche la cartella di backup non avendo il nexus 7 lo slot per la microsd esterna. Il problema è che il pc non vede la cartella di backup non vede solo quella tutte le altre si. Invece la cartella è presente in sdcard controllando con es file explorer. Soluzioni?
-
Quote:
andrea0807
Ho fatto il backup di tutte le app. del mio tablet ed ora vorrei copiare la cartella di backup sul pc per poi ripristinarla perchè vorrei fare un deep clean e ripulire tutto e quindi andrei a cancellare anche la cartella di backup non avendo il nexus 7 lo slot per la microsd esterna. Il problema è che il pc non vede la cartella di backup non vede solo quella tutte le altre si. Invece la cartella è presente in sdcard controllando con es file explorer. Soluzioni?
Metti la cartella del backup dentro un altra cartella e sposti quella..:)
-
Quote:
andrea0807
Se non sbaglio solo flashare la rom stock o fare unlock bootloader cancella tutti i dati compresa la sdcard virtuale.
Comunque dovresti vedere nelle impostazioni titanium dove indica la cartella backup e cambiarla oppure spostare tutti i file li' dentro.
-
Quote:
Korgar
Se non sbaglio solo flashare la rom stock o fare unlock bootloader cancella tutti i dati compresa la sdcard virtuale.
Comunque dovresti vedere nelle impostazioni titanium dove indica la cartella backup e cambiarla oppure spostare tutti i file li' dentro.
Per me non hai capito..lui dice che il computer non vede la cartellq di titanium...quindi la cosa piu sensata è spostare quella cartella dentro un altra cartella e il gioco è fatto..:)
-
Mi saro' confuso io allora, mea culpa :-[
-
Salve,ho da pochi giorni installato e acquistato tiranium backup pro root e vorrei sapere una cosa...Siccome prima avevo my backup e quando ripristinavo i backup mi rimetteva anche le applicazioni che avevo spostato sulla sd direttamente senza doverlo fare io manualmente mentre con titanium le app dopo averle ripristinate li devo spostare manualmente e siccome ho 80 app e molto spesso cambio rom non mi sembra una cosa normale...aiutatemi
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Guarda dentro le impostazioni perché c'è l'opzione di ripristinare sempre su sdcard, memoria interna, automáticamente oppure da origine backup.
-
Quote:
Korgar
Guarda dentro le impostazioni perché c'è l'opzione di ripristinare sempre su sdcard, memoria interna, automáticamente oppure da origine backup.
Forse l'ho trovato..in pratica a preferenze/impostazioni di ripristrino c'è directory di ripristino dove posso scegliere:
posizione di default(scelta da android)
posizione originale(per backup TB 3.2.8+)
memoria interna
supporti esterni
siccome alcune applicazioni come per esempio il file manager li vorrei tenere nella memoria interna quale devo selezionare??Grazie
-
Fossi in te sceglierei l'opzione posizione originale così quando fai backup tb vede se è memoria interna o esterna e salva quest'informazione nel backup stesso in modo da ripristinare correttamente.
-
Ma per salvare anche salvataggi e dati scaricati mi basta fare un semplice backup di tutte le app utente??
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Ma per salvare anche salvataggi e dati scaricati mi basta fare un semplice backup di tutte le app utente??
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
Si, esatto
-
Ragazzi una domanda..è possibile con titanium trasformare le app da sistema a utente??non mi ricordo piu come si fa..
-
Quote:
Liberty
Ragazzi una domanda..è possibile con titanium trasformare le app da sistema a utente??non mi ricordo piu come si fa..
nelle opzioni avanzate o con lo swipe a destra (TB PRO)
-
Quote:
Gege98
nelle opzioni avanzate o con lo swipe a destra
(TB PRO)
An ok...quindi non ci sono in quelle free...va bene..grazie mille..:)
-
Ragazzi Titanium Backup mi dà l'errore spazio esaurito anche se ho più di 4 GB liberi... Ho provato anche a cambiare cartella in cui vengono salvati i backup ma nulla... Da cosa può dipendere? Ho l'ultima versione comprata dal market..
-
Quote:
marcogarsed
Ragazzi Titanium Backup mi dà l'errore spazio esaurito anche se ho più di 4 GB liberi... Ho provato anche a cambiare cartella in cui vengono salvati i backup ma nulla... Da cosa può dipendere? Ho l'ultima versione comprata dal market..
Anche a me lo ha fatto...disinstalla e reinstalla...;)
-
Quote:
Gege98
nelle opzioni avanzate o con lo swipe a destra
(TB PRO)
Gege mi diresti meglio dove è l opzione perchè non la trovo...:(
-
Quote:
Liberty
Gege mi diresti meglio dove è l opzione perchè non la trovo...:(
Vai sull'applicazione che preferisci su "backup e ripristino" la tieni cliccata poi fai "converti in app utente"
-
Quote:
led zeppelin
Vai sull'applicazione che preferisci su "backup e ripristino" la tieni cliccata poi fai "converti in app utente"
Ma non si possono fare tutte contemporaneamente?o comunque tutte in una volta?
Edit. Ho provato con l archivio stock e non va...:(
-
La domanda non l'ho capita bene, se vuoi fare tipo convertire in modalità multipla mi pare che non ci sia, per quanto riguarda "archivio stok" non ho capito a cosa ti riferisci.
-
Quote:
Liberty
Anche a me lo ha fatto...disinstalla e reinstalla...;)
Il problema persiste...
-
Quote:
marcogarsed
Il problema persiste...
Classico problema di "file odex" orfano di una precedente installazione..... Vai in data/app e rimuovi il file in questione.
Questo vale per qualsiasi applicazione dia il problema "spazio insufficiente pur avendolo ;)
-
Quote:
led zeppelin
La domanda non l'ho capita bene, se vuoi fare tipo convertire in modalità multipla mi pare che non ci sia, per quanto riguarda "archivio stok" non ho capito a cosa ti riferisci.
Si quello...ho provato a convertire l archivio (applicazione quella classica dei samsung per la gestione dei file icona ocra) ma non è riuscito a convertirla...
-
Quote:
Liberty
Si quello...ho provato a convertire l archivio (applicazione quella classica dei samsung per la gestione dei file icona ocra) ma non è riuscito a convertirla...
Guarda ho appena provato su Nexus 7 con un archivio (perché su s4 non ho root) ma comunque è un operazione che ti sconsiglio visto che subito dopo mi dava blocchi imprevisti.
-
Quote:
led zeppelin
Classico problema di "file odex" orfano di una precedente installazione..... Vai in data/app e rimuovi il file in questione.
Questo vale per qualsiasi applicazione dia il problema "spazio insufficiente pur avendolo ;)
In data (data/app non c'è) c'è un file solo in formato xml elimino quello?
-
Quote:
led zeppelin
Guarda ho appena provato su Nexus 7 con un archivio (perché su s4 non ho root) ma comunque è un operazione che ti sconsiglio visto che subito dopo mi dava blocchi imprevisti.
Se voglio il dual boot devo farlo...:(vedrò cosa fare...grazie led!!:)
-
Quote:
marcogarsed
In data (data/app non c'è) c'è un file solo in formato xml elimino quello?
Se hai lucky patcher aprilo e chiudilo... Fa tutto lui (eliminazione dei file odex orfani) poi dopo dovrebbe andare
-
Apro e chiudo Lucky Pather dici? Nel caso non funziona
-
Quote:
marcogarsed
Apro e chiudo Lucky Pather dici? Nel caso non funziona
Quote:
led zeppelin
Se hai lucky patcher aprilo e chiudilo... Fa tutto lui (eliminazione dei file odex orfani) poi dopo dovrebbe andare
Evitiamo di parlare di cose illegali grazie :) ;)
@liberty
Se la tua rom è odexata TB non può convertire App di sistema ho App utente. Odex=parte di App estratta dall' Apk per velocizzarne l'avvio e l'uso
-
Quote:
Gege98
@liberty
Se la tua rom è odexata TB non può convertire App di sistema ho App utente. Odex=parte di App estratta dall' Apk per velocizzarne l'avvio e l'uso
La blumak lo è??comuqnue solo quella non me la converte...esempio chaton l ha convertita..
-
Quote:
Gege98
@liberty
Che cosa è illegale? Titanium l'ho acquistata dal market..
-
Quote:
marcogarsed
Che cosa è illegale? Titanium l'ho acquistata dal market..
No, Lucky Patcher....... dubito sia sul market :rolleyes::rolleyes:
Ed è illegale o perlomeno sul forum non se ne parla. ;)
Quote:
Liberty
La blumak lo è??comuqnue solo quella non me la converte...esempio chaton l ha convertita..
Non saprei ma suppongo sia odexata (senza file odex).... prova a chiedere nel topic della rom...
-
Sì colpa mia cercavo di risolvere il problema del file odex da rimuovere, mi scuso! Sono il primo a far notare che non si parla di determinate cose nel forum, ma sapevo di molte persone che hanno rimosso il file incriminato in quel modo, quindi mea culpa... Non capiterà più. :o
-
Quote:
Gege98
No, Lucky Patcher....... dubito sia sul market :rolleyes::rolleyes:
Ed è illegale o perlomeno sul forum non se ne parla. ;)
Non saprei ma suppongo sia odexata (senza file odex).... prova a chiedere nel tipica della rom...
Oki ora chiedo..:)