Se l'app è "essenziale" per alcune funzioni di altre app o menù di sistema è ovvio che si pianti, no?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io ho un problema nel ripristinare le app, cioè quando faccio ripristina mi fa rifare un app alla volta, c'è un midi per ripristinarle tutte insieme
Domandina...
Un backup di app e dati fatto fa smartphone, lo posso ripristinare su tablet? Non penso...
In caso, potrei reinstallare l'app o il gioco da market e i progressi del gioco con tb? O non c'è verso?
Il problema nasce perché mia moglie vorrebbe cambiare il suo dual e passare a un tablet, un galaxy tab con funzione chiamata, ma vuole salvare i progressi di airport city... :banghead::banghead:
Idee?
Tapatalk!
ciao,
ho titanium pro, sul lg sol e730 con cynogen 9,
all'inizio i bk schedulati funzionavano correttamente, adesso in pratica ad ogni esecuzione del job di bk il telefono mi chiede se voglio dare i permessi di root a titanium, pur essendoci il flag su salva.
E' un problema della cyanogen o di titanium?
grazie...
Problema con titanium, da un giorno all'altro nn riesco più ad accedere alla versione donate della applicazione... Ieri tutto normale avevo la versione a pagamento e tutto funzionava alla meraviglia, ora dopo un semplice riavvio (nn ho installato mod ne rom) mi trovo la versione free... Allora decido di andare a scaricare di nuovo l'app dalnoly store, ma indovinate un po? Mi da errore. Lascio screen per far capire meglio! Se cancello i dati dell'app dal gestore applicazioni non si cancellano i vari backup della cartella vero? Grazie!
http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/qa6ehagy.jpg
EDIT: Risolto grazie al fix permission da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
grazie x la guida e stata molta utile
Ma se non ho una SD CARD funziona lo stesso?
Ciao a tutti, ho questo problema, con la versione Pro di titanium su questa sd faccio tranquillamente il ripristino, ma quando metto la nuova sd e incollo la cartella di titanium non mi vede nulla, qualcuno può aiutarmi in modo semplice a capire come si fa il ripristino cambiando sd. Grazie
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Scusate ho guardato un po' tra le pagine ma non ho trovato risposta utile... Non riesco a trovare la voce "Altro"nel menù, e quindi non posso fare "Creazione "Update.zip". Magari nella versione aggiornata l'hanno spostato... io intanto ho fatto il backup dei dati e delle app. Però mi pare di capire che lo Step 1 è fondamentale, quindi prima di resettare il tablet per reinstallare la ROM volevo esser sicuro di non fare danni...
"STEP 4 (ripristino backup)
- aprite TB e premete il tasto menù per aprire la finestra opzioni
- fate tap su "Operazioni"
- scorrete la pagina fino alla voce "Ripristina"
- scegliete la voce di ripristino corrispondente al backup e fate tap su AVVIA
la procedura potrebbe richiedere alcuni minuti quindi abbiate pazienza
una volta terminata (se non lo chiede automaticamente) consiglio di riavviare il terminale
Fine, ora avete nuovamente tutte le vostre apps (con relativi dati) e impostazioni nuovamente al loro posto"
Non mi è chiara una cosa di questo passaggio. Io ho il backup delle app su memoria sd esterna. A parte che non c'è la sezione "operazioni", ci sono le sezioni "importa/esporta" con sotto sezione "importa backup (.TiBkp)..." e "backup/ripristino speciale" con sotto sezione "ripristino backup dati da XML..." "ripristino dal Nandroid Backup..." "estrarre da backup ADB". Cosa devo fare per ripristinare le app?
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Ah ok... Ormai le ho backuppate una ad una... Magari qualcuno potrebbe aggiornare la guida, mi par di capire che queste differenze dipendano dalla versione nuova di TB
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
ho seguito alla lettera la guida,ma al riavvio del terminale non trovo più titanium backup installato..qualche suggerimento?ho un xperia u.
EDIT:tutto risolto!grazie per l'ottima guida!
Ottima guida e molto dettagliata anche se ormai la versione di titanium è cambiata in alcune voci..
Quando creo il backup lui lo salva in automatico nella SD che per android jelly bean è la partizione
prima.. COme posso salvare nella Ext SD??
Faccio un copia incolla di tutta la cartella TitaniumBackup sia nella micro sd sia nel pc per sicurezza?
Per cambiare la cartella nella quale archiviare i backup devi fare così: apri Titanium, tasto menu, seleziona "Preferences ..."(o "Preferenze ...") quindi seleziona "Backup folder location"(o "Percorso cartella di backup").
Dalla schermata che si apre scegli dove salvare i backup. Una volta cambiata la cartella Titanium ti chiederà se vuoi copiare i backup già fatti nella nuova cartella.
Salve, avrei una domanda: attualmente ho un Galaxy Nexus e a breve mi arriverà il Nexus 4. E' possibile passare il backup fatto con Titanium dal Nexus al Nexus 4 e ripristinare li le applicazioni in modo da non perdere i dati? Grazie.
Ragazzi io ho una domanda. Ma il backup della guida ripristina anche le applicazioni o solo i loro dati? Perché a me servirebbe il backup che reinstalla le applicazioni. Come faccio?
Ci sono 3 tipi di backup:
-solo app utente
-solo dati di sistema
-sia app utente che dati di sistema
Il primo salva solo le applicazioni installate da te e i relativi dati(es. salvataggi dei giochi).
Mentre il secondo salva le app di sistema, i relativi dati e le impostazioni di sistema.
Ovviamente il terzo salva TUTTO.
Inoltre, per ogni backup, Titanium ti chiederà se ripristinare solo l'app, solo i dati dell'app o entrambi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E io così ho fatto dopo il flash della nuova rom, ma non mi ha reinstallato le applicazioni.
Ho sbagliato io in qualcosa?
Ed infatti la cartella c'è, ha fatto il ripristino(anche dei collegamenti sugli screen) ma non ha reinstallato le applicazioni.
Ormai le ho reinstallate una ad una, però credevo che ripristinando app+dati sistema ripristinasse tutto.
Difatti il mio restore era con la stessa rom.
Salve a tutti, e grazie per la guida, ho un solo dubbio, ho fatto un backup con il telefono appena comprato per conservare tutti i dati nel caso fosse necessario un unroot, ma ora se avvio un altro backup sovrascrive i vecchi dati, come faccio a fare un secondo backup e tenerlo distinto dal primo? ovviamente con la versione pro
Scusa mi sono espresso male, volevo dire che quei dati potrebbero servirmi per ripristinare tutte le applicazioni e i dati originali del telefono nel caso volessi riportalo al suo stato iniziale, quindi mi conviene copiare questo prima backup sul PC e farne poi un altro? non posso tenere più di un backup sul telefono e poi scegliere quale dei due ripristinare a seconda delle esigenze?
Grazie