CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 206 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    allora oggi ho fatto il backup con titanium per poi fare la partizione della sd.
    partizione riuscita ma se vado x ripristinare app+dati mi si sbocca, anzi non supera lo 0% perchè mi dice che la memoria interna del telefono è quasi piena.............
    che cavolo faccio???
    scusate ma non ne posso più!!!

Silvia

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrx01

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvya Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    allora oggi ho fatto il backup con titanium per poi fare la partizione della sd.
    partizione riuscita ma se vado x ripristinare app+dati mi si sbocca, anzi non supera lo 0% perchè mi dice che la memoria interna del telefono è quasi piena.............
    che cavolo faccio???
    scusate ma non ne posso più!!!

Silvia
    a me succedeva quando avevo la memoria interna piena (in quanto nel mio prima le istalla sull'interna e poi le devo spostare "manualmente" sulla sd)....perciò avrai semplicemente la memoria piena come ti dice, perciò prova a spostare le app sulla sd e continua il ripristino dei dati e delle app

4. Il seguente Utente ha ringraziato mrx01 per il post:

elvya (06-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi non c'è modo di cancellare i preferiti xml standard titanium? Provo a cancellarli ma ritornano.. E se faccio il backup di questo elemento fallisce.. Lo trovo inutile visto che non uso un browser standard

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    a me succedeva quando avevo la memoria interna piena (in quanto nel mio prima le istalla sull'interna e poi le devo spostare "manualmente" sulla sd)....perciò avrai semplicemente la memoria piena come ti dice, perciò prova a spostare le app sulla sd e continua il ripristino dei dati e delle app
    intanto grazie,
    il problema è che non mi fa spostare quelle di sistema, le altre le ho già spostate sulla sd. Uso link2sd, x spostare le app del sistema cosa posso usare?

grazie
    Silvia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Possiedo versione Donate
    Galaxy Nexus JB

Creo correttamente Update.zip, ma quando vado a reinstallarlo, mi ritrovo la versione FREE, senza hypershell, e quindi pressochè inutile.

per avere Hypershell, ho bisogno della chiave PRO

per avere la chiave PRO, ho bisogno del market.

Se devo collegare il telefono al wi-fi, impostare l'account google, e scaricarmi la chiave PRO dal market.....

A che cavolo serve crearsi l'update.zip???????

E se la rom non ha le Gapps, ed io non le voglio? quindi neanche il market? M'aggrappo?

Che stregoneria è questa?

Ho letto TUTTE e 32 le pagine di questa discussione.

Possibile che solo io ho notato questo problema?

Come fate a ripristinare dopo un cambio di rom, con questi presupposti?

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvya Visualizza il messaggio
    intanto grazie,
    il problema è che non mi fa spostare quelle di sistema, le altre le ho già spostate sulla sd. Uso link2sd, x spostare le app del sistema cosa posso usare?

grazie
    Silvia
    quelle di sistema nn sn riuscito a spostarle nemmeno io fino a quando nn ho cambiato la rom (e sono scomparse del tutto, cioè quelle inutili della vodafone, visto che il mio era vodafone...che quando le eliminavo ritornavano al successivo riavvio )...cmq per quello che ho capito e che mi hanno detto nn sono quelle che ti occupano la memoria perchè hanno uno spazio "tutto loro" nella memoria e sono a parte (nn vanno ad occupare la memoria che possiamo utilizzare)

poi nn sò se intendi per app di sistema quella che intendo io (cioè le inutili della vodafone-tim ecc).....cmq se link2sd ti dice che nn puoi spostarle ti conviene accettare il consiglio se nn vuoi combinare danni, alcune devono stare per forza nella memoria interna

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil996 Visualizza il messaggio
    Possiedo versione Donate
    Galaxy Nexus JB

Creo correttamente Update.zip, ma quando vado a reinstallarlo, mi ritrovo la versione FREE, senza hypershell, e quindi pressochè inutile.

per avere Hypershell, ho bisogno della chiave PRO

per avere la chiave PRO, ho bisogno del market.

Se devo collegare il telefono al wi-fi, impostare l'account google, e scaricarmi la chiave PRO dal market.....

A che cavolo serve crearsi l'update.zip???????

E se la rom non ha le Gapps, ed io non le voglio? quindi neanche il market? M'aggrappo?

Che stregoneria è questa?

Ho letto TUTTE e 32 le pagine di questa discussione.

Possibile che solo io ho notato questo problema?

Come fate a ripristinare dopo un cambio di rom, con questi presupposti?
    hai seguito il punto 1?...dice:

- fate tap in fondo alla finestra dove dice nuovamente Creazione "update.zip
    questa procedura creerà un file zip nella directory principale della memory card e servirà poi (dopo un eventuale reset) a reinstallare TB da modalità recovery , in modo da non doverlo riscaricare dal market (reimpostando quindi anche manualmente i vari dati di connessione e account vari)

...forse salti qualche passaggio....tipo la modalità recovery, nn saprei dirti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    hai seguito il punto 1?...dice:

- fate tap in fondo alla finestra dove dice nuovamente Creazione "update.zip
    questa procedura creerà un file zip nella directory principale della memory card e servirà poi (dopo un eventuale reset) a reinstallare TB da modalità recovery , in modo da non doverlo riscaricare dal market (reimpostando quindi anche manualmente i vari dati di connessione e account vari)

...forse salti qualche passaggio....tipo la modalità recovery, nn saprei dirti

Grazie per la risposta,ma non hai capito... Come ho già scritto, non ho alcun problema a creare lo zip... Solo,che una volta flashato da recovery... É la versione free.... Io ovviamente ho la donate... Mi chiedo, a che cavolo serve, visto che ripristina i backup uno alla volta... Uno diventa scemo... Ho anche provato a ripristinare la chiave di attivazione, ma non la vede, o piú probabilmente non l'accetta.

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil996 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,ma non hai capito... Come ho già scritto, non ho alcun problema a creare lo zip... Solo,che una volta flashato da recovery... É la versione free.... Io ovviamente ho la donate... Mi chiedo, a che cavolo serve, visto che ripristina i backup uno alla volta... Uno diventa scemo... Ho anche provato a ripristinare la chiave di attivazione, ma non la vede, o piú probabilmente non l'accetta.
    Partendo dal presupposto che non conosco la funzione hypershell mi viene in mente che il tuo problema debba essere esposto agli sviluppatori di TTB e non su di un forum.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao a tutti,
    a nessuno è successo di perdere tutte le foto dopo il backup con titanium?

Se qualcuno ha la soluzione per poterle riavere gli sarei gratissssssssssssima

Silvia

Pagina 31 di 206 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio