ho fatto un backup con titanium backup e ho installato una rom, ovviamente ho fatto i wipe e l' app di titanium non c è piu.
a questo punto se la riscarico i backup ci sono ancora?
grazie.
Visualizzazione stampabile
ho fatto un backup con titanium backup e ho installato una rom, ovviamente ho fatto i wipe e l' app di titanium non c è piu.
a questo punto se la riscarico i backup ci sono ancora?
grazie.
Unisco alla discussione ufficiale che trovavi nella sezione dedicata alle app...
comunque è come ti ha detto sossio18 sopra
e per non cancellarla come devo fare?la copio su pc e la rimetto dopo?
BAsta che non fai il wipe della sd
ah ok grazie
ho ancora la cartella ma ho un altro problema: nn posso scaricare le gapps per ora solo che senza nn ho neanche il market e nn posso scaricare titanium... che posso fare?
grazie
Se non hai l'update.zip ti serve l'apk
Inviato dal mio stereo jelly metal
eh ma la rom che ho messo nn ha un installer di apk quindi l apk melo apre in html!
Come fa a non averlo?!
Inviato dal mio stereo jelly metal
TheDarkNexus ma che rom hai flashato!? ._.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Domanda:in caso di ripristino del terminale alle impostazioni di fabbrica la cartella dei back up viene eliminata? In tal caso è possibile copiarla su pc e poi riportarla sulla sd? Grazie
Si è possibile copiarla. Con il semplice reset la cartella non viene eliminata, con il format si però
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Scusa la domanda forse stupida ma sono nuovo nel campo. La formattazione come si effettua su android? Grazie
Che terminale hai? Comunque di solito è: Impostazioni-> privacy -> ripristina impostazioni di fabbrica
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Galaxy SIII e Tab2 10.1.Ma per formattazione intendi ripristino impostazioni di fabbrica o altro?
Si intendo ripristino ad impostazioni di fabbrica, se durante la procedura spunti anche "cancella scheda SD" ti si formatta anche la memoria interna.
Ciao a tutti, sono totalmente imbranato e anche seguendo le vostre istruzioni presumo di aver fatto un danno: ho effettuato il backup di tutto app+dati, partendo dalla stock rom 2.3.5 ho installato la cyanogenmod 9 alpha6, reinstallato titanium, fin qui tutto bene, ora chiedo un ripristino dei miei contatti di rubrica e mi risponde picche!
Devi averla salvata in google, non riusciresti mai a ripristinare un dato gb su ivs
Ho seguito un'altra guida per fare il backup quindi non ho seguito la maggiorparte dello step1 perché lì non c'era. Quindi dopo aver fatto il backup con titanium, l'ho salvato sul pc. Dopo aver formattato e partizionato la SD, ho rimesso il backup nella scheda e ho scaricato titanium dal play store, ma il problema è che non mi trova i files di backup che avevo fatto in precedenza e che ho copiato dal pc alla SD. Come posso fare?
Seleziona l'opzione per trovalro automaticamente
Salve
Ieri ho acquistato l'applicazione e la relativa chiave.. Insomma mi apprestavo ad usarla ma aprendola mi sono ritrovato l'applicazione free, come se non l'avessi upgradata. Sul market l'upgrade risulta pero' installato. Qualcuno puo' gentilmente darmi un consiglio in merito?
Grazie
Questo ad esempio è il deep ckean2 per s2 ics https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
Rispondendo all'altro utente si è fattibile
ciao sono passato dalla cm7 alla 9 stable uscita da poco vorrei sapere per quale motivo quando provo a ripristinare le app+dati con alcune (tipo viber) si blocca e non prosegue,
Ciao ufolo, è sempre altamente sconsigliato ripristinare i dati copiati da una versione di Android ed inseriti in un'altra (ad es. da GB ad ICS).
In parte questo è vero anche per le applicazioni (gli apk).
Il consiglio quindi è di non ripristinare i dati e di installare le applicazioni che ti danno problemi direttamente dal market.
Giorno raga..ho appena installato TB Pro e volevo attivare le 3 righe INATTIVE di Dropbox, Google Drive e Box, come se fà uff? o_O
Grazie 1000 :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate ma una volta ke ripristino il backup, si ripristinano anche i dati dei giochi che grazie a GL to SD ho spostato sulla memoria esterna? non è che mi ripristina le applicazioni, però poi mi tocca riscaricare decine e decine di GB di dati.. (vedi fifa12, realracing 2 ecc..) ?
Si li devi riscaricare a meno che nel reset/cambio rom non hai formattato oppure ti sei conservato la cartella dei contenuti aggiuntivi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma quindi se tengo i dati non formattando la scheda sd esterna una volta fatto il ripristino le varie applicazioni e giochi saranno funzionanti senza scaricare niente?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Si
Come faccio a cancellare i vecchi backup?
Grazie
Apri tb, operazioni batch, giù giù trovi tutti le opzioni che fanno al cado tuo
Ho la versione a pagamento e quando entro mi da che nn posso usarla perchè servono i permessi root.. Cm devo fare.. Nn sn molto pratico.. Se potete spiegatemi passo passo.. Nn riesco a ricevere mess pvt..
Inviato dal mio ACE-S5830i