CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 206 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Puoi farlo tranquillamente tramite recovery twrp x nexus.
    Mi sembra che abbia la correzione errori.
    Ps passa in sezione da noi nel caso non risolvi.
    Il fatto è che nel cell non ho alcun problema, il problema è con il pc, non so se si risolva con la correzione errori ma comunque non sono molto pratico con tutte le funzioni di recovery, è una cosa facile o c'è da seguire qualche passaggio? In ogni caso chiedo nella sezione della TWRP?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

No ,
    Apri sotto il 3d sos e cerca di spiegare bene il problema in modo da agevolarti il piú possibile x la risoluzione.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    No ,
    Apri sotto il 3d sos e cerca di spiegare bene il problema in modo da agevolarti il piú possibile x la risoluzione.
    Scusa la domanda ma quale sarebbe il 3d SOS? xD

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexspeciale Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda ma quale sarebbe il 3d SOS? xD
    sotto al forum relativo al tuo modello di telefono, dovrebbe esserci anche il "pronto soccorso"
    Ad esempio questo è quello che grazie ad alcuni bravi ragazzi, mi ha parato le chiappe:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

ricorda il tasto "Thanks"!

La mia domanda invece è:
    A che punto di possibilità e comodità siamo arrivati in termini di backup/restore, per un androidiano che vuole cambiare terminale o anche solo ROM?
    O meglio, se compro il cell nuovo:

1. dovrò per forza rootarlo per sfruttarlo a pieno, o alcuni produttori iniziano a lasciare i permessi di default?
    2. Come potrò fare ad avere stesse app e dati?

Scusate se vado un po Off topic, ma credo che alla fine si dovrà discorrere di titanium per forza... diversamente mandatemi pure a....lla sezione giusta.

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orso82 Visualizza il messaggio
    sotto al forum relativo al tuo modello di telefono, dovrebbe esserci anche il "pronto soccorso"
    Ad esempio questo è quello che grazie ad alcuni bravi ragazzi, mi ha parato le chiappe:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

ricorda il tasto "Thanks"!

La mia domanda invece è:
    A che punto di possibilità e comodità siamo arrivati in termini di backup/restore, per un androidiano che vuole cambiare terminale o anche solo ROM?
    O meglio, se compro il cell nuovo:

1. dovrò per forza rootarlo per sfruttarlo a pieno, o alcuni produttori iniziano a lasciare i permessi di default?
    2. Come potrò fare ad avere stesse app e dati?

Scusate se vado un po Off topic, ma credo che alla fine si dovrà discorrere di titanium per forza... diversamente mandatemi pure a....lla sezione giusta.
    Se anche i produttori dei vari modelli (htc samsung motorola ecc) facessero in modo che anche avendo il root il dispositifo fosse in garanzia non ci sarebbero problemi...fine OT!!! Fine è fine non continuate!!!

comunque tornando alle domande
    La 1 si per forza dovrai rootarlo e 2 o fai con titanium (root per forza) oppure senza root prova helium...non lo mai provato ma ne parlano bene...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

orso82 (24-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi i problemi noti che leggevo un po nelle prime pagine del 3d, e mi pare anche un po nelle ultime, relativi a migrazione app+dati a nuova piattaforma, sono da considerarsi risolti?

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orso82 Visualizza il messaggio
    quindi i problemi noti che leggevo un po nelle prime pagine del 3d, e mi pare anche un po nelle ultime, relativi a migrazione app+dati a nuova piattaforma, sono da considerarsi risolti?
    Avendo il root si si..

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexspeciale Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se il problema sia dovuto ad Android 4.3, ma con la versione precedente non mi era mai capitato nulla del genere, dopo aver installato l'app e averla configurata, al primo avvio come di default mi ha creato la cartella " Titanium Backup " dove va a mettere i backup e dove punta in caso di ripristino, ma ecco la stranezza, qualsiasi cosa ci sia dentro la cartella, anche vuota, ogni volta che collego il cell al pc la cartella mi viene vista da Windows come un file senza estensione di 0 byte!! Mantiene il nome esatto e l'unica stranezza su "proprietà" e che i due attributi risultano bloccati, ho disinstallato l'app e reinstallata ma niente, so che il problema si può sorpassare copiando in un'altra cartella e poi copiando nella cartella puntata dal cell i vari file oppure andando su preferenze e modificando la cartella puntata dall'app, ma volevo capire se è un problema che ha avuto qualcun altro, e comunque di certo risolverlo sarebbe meglio che ovviarlo in altri modi, grazie in anticipo!
    anche io con nexus 4 ho il tuo stesso problema hai risolto? tu hai per caso creato l'update.zip per un eventuale ripristino senza installare titanium dal market? e direttamente da recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux
    Originariamente inviato da alexspeciale
    Salve ragazzi, non so se il problema sia dovuto ad Android 4.3, ma con la versione precedente non mi era mai capitato nulla del genere, dopo aver installato l'app e averla configurata, al primo avvio come di default mi ha creato la cartella " Titanium Backup " dove va a mettere i backup e dove punta in caso di ripristino, ma ecco la stranezza, qualsiasi cosa ci sia dentro la cartella, anche vuota, ogni volta che collego il cell al pc la cartella mi viene vista da Windows come un file senza estensione di 0 byte!! Mantiene il nome esatto e l'unica stranezza su "proprietà" e che i due attributi risultano bloccati, ho disinstallato l'app e reinstallata ma niente, so che il problema si può sorpassare copiando in un'altra cartella e poi copiando nella cartella puntata dal cell i vari file oppure andando su preferenze e modificando la cartella puntata dall'app, ma volevo capire se è un problema che ha avuto qualcun altro, e comunque di certo risolverlo sarebbe meglio che ovviarlo in altri modi, grazie in anticipo!
    anche io con nexus 4 ho il tuo stesso problema hai risolto? tu hai per caso creato l'update.zip per un eventuale ripristino senza installare titanium dal market? e direttamente da recovery?

Trovata la cartella è in storage/emulated/legacy

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho gia backuppato i dati del browser, le password wifi e il log chiamate con la funzione backup dati xml..
    come faccio a backuppare anche gli accoppiamenti bluethooth e i MB del menu utilizzo dati?

Pagina 89 di 206 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio