Devo fare l'aggiornamento all'ultima versione di android per s3 ma devo resettare il telefono perché mi dice che è stato modificato. O al massimo flasho con odin sperando di non perdere nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
BigTony (23-09-13)
Ciao, io ho fatto un backup delle app utente ma quando vado a fare ripristina mi dice che non ci sono backup qualcuno può aiutarmi per favore? Ho un nexus 4
Un saluto a tutto il forum!!!
ho un questo problema con titanium backup pro:
ho fatto un backup completo (app utente+dati sistema) da un S3 in quanto ho dovuto ridarlo indietro e prenderne uno nuovo.
Preso l'S3 nuovo, fatto il root e riscaricato titanium pro... al ripristino sembra tutto ok tranne che per la galleria immagini che, appena ci accedo, per un po' mi mostra le vecchie foto ma poi scompaiono quasi subito e non riesco a recuperarle.
Ho una copia dei backup su pc e mi chiedevo se c'e' un modo per estrarre da quegli archivi di titanium solo le foto?
Grazie!!
No, sono le miniature delle foto quelle, devi cancellare i dati di una app che si chiama "media storage" oppure della galleria
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
elajaw (03-10-13)
Scusa Gege che vuol dire che devo cancellare i dati di "media storage"? Secondo te c'e' modo di recuperare le foto? una volta, non so come, ripristinando tutto da titanium mi sono riapparse, per quello che ho la convinzione che faccia il backup anche della galleria immagini...
Grazie