Non dovresti, anche se le applicazioni le rucuperi sempre dal MArket, sono i dati, a mio avviso, quelli più importanti.
Non dovresti, anche se le applicazioni le rucuperi sempre dal MArket, sono i dati, a mio avviso, quelli più importanti.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
mi sembra di non aver trovato nulla a riguardo in queste 6 pagine, quindi chiedo qui:
1) Strumenti del Market (Aggiornamenti automatic Market - Market Doctor - Market Update Helper - Elimina tutti i collegamenti al Market) a che servono?
2) In Operazioni Batch a cosa serve "Scollega le applicazioni utente & sistema dal market"?
Ve lo chiedo perchè ormai sul market, nelle pagine delle mie app, ho troppe applicazioni che ho installato/disinstallato e mi chiedevo se una di questa opzioni di Titanium potrebbe fare pulizia.
Se così non fosse, mi potete spiegare a che servono le voci che ho elencato?
Grazie
LG G3 32gb
Ho fatto un backup delle sole app e poi ho flashato una mod rom.STEP 4 (ripristino backup)
- aprite TB e premete il tasto menù per aprire la finestra opzioni
- fate tap su "Operazioni"
- scorrete la pagina fino alla voce "Ripristina"
- scegliete la voce di ripristino corrispondente al backup e fate tap su AVVIA
la procedura potrebbe richiedere alcuni minuti quindi abbiate pazienza
una volta terminata (se non lo chiede automaticamente) consiglio di riavviare il terminale
Fine, ora avete nuovamente tutte le vostre apps (con relativi dati) e impostazioni nuovamente al loro posto
Il ripristino parte ma chiede conferma di installazione una per una...(è corretto?) e dopo un paio resta appeso su uno...
Che si fa?
RISOLTO:
ho dovuto abilitare il debug usb, come richiesto da TB (avevo il cell collegato al pc durante la procedura)![]()
Ultima modifica di JohnNash; 16-03-12 alle 12:50
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
ciao a tutti, domandina semplice sempliceil backup dove viene salvato sulla SD? intendo in che cartella
lo chiedo perchè vorrei portare il file "update.zip" e tutti i backup sul pc, così poi da poter cancellare tutto dalla memoria interna e dalla SD, cambiare ROM e ripristinare poi le applicazioni e backup mettendo il file "update.zip" e i backup sulla SD appena formattata
GRAZIE
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
ciao a tutti, qualcuno mi spiega che cos'è il "backup dei dati esterni all'applicazione", che si trova nelle preferenze? voi ce l'avete attivato o disattivato?
Alcune applicazioni, come i navigatori offline per esempio, utilizzano dei grossi files esterni all'app stessa, le mappe in questo esempio.
Stessa cosa vale per alcuni giochi, RadarDroid ...
Ma i dati residui vengono copiati? Ad esempio, disinstallo un programma e poi lo installo di nuovo, il backup che faccio è pulito o ci sono dei rimasugli delle installazioni precedenti?
Il backup viene sovrascritto ogni volta che viene effettuato, nella versione free.
Dati residui non esistono mai.