CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 206 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Una domanda:
    Poichè per pulire la dalvin cache da titanium bisogna avere la versione pro, non basta andare in recovery e fare wipe dalvin cache?

2.  
    Androidiano L'avatar di 9desaparecido1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicflames Visualizza il messaggio
    ma c'è differenza (anche se si tratta di valori bassi) in relazione al consumo ram?
    la mia è solo un'ipotesi ma credo che il freeze consumi della memoria per tenere chiuse le app forzatamente...
    Quando la morte mi chiamerà
    nessuno al mondo si accorgerà
    che un uomo è morto senza parlare,
    senza sapere la verità,
    che un uomo è morto senza pregare
    fuggendo il peso della pietà

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE S, SONY XPERIA U

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la guida...l'ho seguita passo passo ed e andato tutto bene.
    Solo una cosa...Io mi aspettavo di ritrovare il firm 2.2.1 froyo alla fine del wype visto che di fabbrica il mio galaxy montava quello.
    Invece ho ancora il gingerbread che avevo aggiornato tramite kies.
    E' normale e non avevo capito io bene il funzionamento del wipe oppure qualcosa non ha funzionato?

Androidiano L'avatar di pipebox

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

se voglio passare da una micro sd da 4gb ad una micro sd più capiente, tutto questo discorso non vale?

oppure basta copiarmi la cartella che TB crea per il backup e il file update.zip nella nuova micro sd?

inoltre vorrei passare dalla insert coin alla oxygen, se faccio anche il backup dei dati delle app, li ritrovo? o ci saranno conflitti? come faccio a capire se sono compatibili?

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Per il cambio di scheda sd, se hai solo la partizione Fat32 puoi tranquillamente fare una copia con il pc da una all'altra.

Per il cambio di ROM è assolutamente sconsigliato ripristinare i backup di Titanium. In questi casi io ho sempre ripristinato solo gli SMS previo nanadroid backup come paracadute.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, finalmente ieri ho fatto il root al mio wonder e ovviamente ho iniziato a "smanettare" un pò...
    Ho installato TitaniumBackup per fare un pò di prove. Dopo aver fatto un backup completo di tutte le applicazioni utente + dati di sistema, ho provato a disinstallare "yahoo finanza". E fin qui tutto bene.... Dopo ho provato a ripristinarlo... ma qui viene il bello...
    Se io dalla schermata principale di Titanium vado in Backup/Ripristino, e scorro in fondo alla lista, trovo l'app yahoo finanza ovviamente barrata perchè disinstallata. A questo o punto se ci clicco sopra e provo a fare RIPRISTINA (sia che si selezioni "solo app" o "app + dati") appare la schermata di ripristino e si blocca.....
    Dopo di che sono costretto a interrompere manualmente Titanium.

Cercando un pò in rete, ho visto che è un problema abbastanza frequente....

Qualcuno di voi più esperti, sa darmi un aiuto ????

Approfitto della vostra cortesia e faccio anche un'altra domanda da inesperto quale sono....
    Ma se io flasho una nuova ROM , anche l'app Titanium ovviamente verrà cancellata. Per ripristinare le app e i dati precedenti, devo reinstallare Titanium e ripristinare un backup effettuato precedentemente??? (credo che ovviamente ciò implica il fatto quando si installa una nuova ROM viene cancellata solo la memoria del telefono e non la memoria di massa SD dove vengono salvati i backup di Titanium).

Grazie in Anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi accodo al problema di baolo, mi è capitato anche con accuweather, non riesco più a ripristinarli. potrebbe essere un bug della versione free? o è successo anche con la versione pro? se faccio l'upgrade cancello i backup precedenti?
    grazie in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema del ripristino non so.
    Per quanto riguarda la possibilità di perdere i backup il rischio è veramente remoto, in ogni caso se hai paura fatti un backup del contenuto della SD su PC, i salvataggi sono lì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma se facessi l'unroot senza ripristinare le 3 app che non riesco a ripristinare, la garanzia sarebbe valida? Eventualmete c'è un modo per ripristinarle manualmente?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Vado a naso ... le app che scarichi dal market vengono installate sulla partizione /data.
    Le app preinstallate vengono installate sulla partizione /system.
    Di conseguenza se le reinstalli, togli il root, porti il cell in assistenza se ti fanno le pulci ti beccano.

Che io sappia per installare un app in /system devi flasharla da recovery, quindi dovresti trovare qualcosa tipo (nome__app).zip e provare a buttarla dentro da recovery.

Pagina 4 di 206 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio