Conoscete qualche app per fare screen video con un massimo di almeno 10 minuti ? Perche l app che uso io ha un massimo di 5 minuti pero facendomi i conti mi sono reso conto che in 5 minuti non ce la faccio ...uso REC (screen recorder)
Conoscete qualche app per fare screen video con un massimo di almeno 10 minuti ? Perche l app che uso io ha un massimo di 5 minuti pero facendomi i conti mi sono reso conto che in 5 minuti non ce la faccio ...uso REC (screen recorder)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
grazie in anticipo![]()
Ciao, con Android 4.2.2 Dual Core e 512mb di Ram, mi trovo molto bene con SCR Screen Recorder Pro. Unico problema, è notizia di oggi che l'applicazione è stata rimossa dal Play Store, entrambi le versioni. Comunque lo sviluppatore ha caricato le sue versioni su xda-developers http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2422061.
Ultima modifica di Malaya; 01-05-15 alle 19:40
Ce ne sono un centinaio sul play store
Sposto in sezione applicazioni...
Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-15 alle 15:17
Buongiorno,
Sapreste consigliarmi una buona app per registrare lo schermo del cellulare e che non richieda i permessi di root?
Grazie![]()
Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID