Sembra che screencast non funzioni con il S4, il motivo non lo so.
La differenza tra SCR free e quello a pagamento è che nella versione free puoi registrare un massimo di 3 minuti e viene inserito un watermark nel video.
Visualizzazione stampabile
Ok,grazie dell' info... alternative migliori? Io ho sempre pensato che il migliore fosse screencast, anche perché quando lo avevo acquistato c'era solo lui e z-screenrecorder.
Adesso vedo invece che la scelta é molto ampia... cosa mi conviene prendere (anche pagando) visto che screencast non é piú aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti ^^, sapreste consigliarmi un buon screen recorder? ne ho trovati diversi, ma non hanno dei buoni punteggi sul market. Qualè il migliore? grazie in anticipo :D
Io uso ScreenCast, e mi trovo bene :)
Sposto in sezione applicazioni....
Sapete se esiste qualche applicazione o programma per computer che si possa registrare sia video che audio in uscita dall'android. Come per esempio FRAPS game capture video recorder fps viewer (programma per pc che registra i programmi per pc che usano anche molti Youtuber), io vorrei fare lo stesso con il mio dispositivo android. Per la registrazione video non c'è problema: uso cavo usb e MyPhoneExplorer per pc (FJ Software Development ); so che esiste Screencast Video Recorder https://play.google.com/store/apps/d...reencast&hl=it ma non funziona sul mio dispositivo e non registra l'audio.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Se tu intendi app tipo ScreenCast, ce ne sono anche altre ma la migliore risulta sempre ScreenCast, che funziona perfettamente per registrare i contenuti primari di quello che transita nello schermo.
Ne ScreenCast ne le altre app simili possono però registrare il contenuto di app video (esempio skype..). Almeno a me, non risulta nessuna app (root o non root) che faccia quello.
Mi serve al più presto possibile un app che registra lo schermo del mio galaxy s3 copiato anche a pagamento e con il root.