puoi provare SCR Screen Recorder Pro
Visualizzazione stampabile
puoi provare SCR Screen Recorder Pro
ciao ragazzi volevo chiedervi se conoscevate il formato in cui devo convertire il video fatto con l app SCR screen recorder .
l app fa i video in formato .mp4 il quale youtube non gli supporta .. allora ho provato a convertirlo con atube catcher in .avi ma si vede capolto orizzontalmente e io vorrei che si vedesse in verticale con lo sfondo nero ..
spero che mi sono spiegato bene :)
ps : non so se ho scritto nella sezione giusta ma mi sembrava la più idonea :)
grazie in anticipo :)
Ciao,
più che un problema di formato sembra un problema di codec. Poichè SCR screen recorder ti consente di selezionare il formato del video, prova ad impostaare l'MPEG4 che è supportato da youtube. Se ancora non dovesse andare allora puoi torvare diversi tool free per la conversione.
Alla prossima
scusa , l ultima domanda .. MPEG4 o MPEG4 sp ??
È consentito mandare due messaggi consecutivi solo dopo 24 ore, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. Lo ho detto mille volte. Quasi quasi me lo scrivo nella firma rotfl
Comunque, usa l'MPEG4. Io non usavo SCR ma usavo Screencast, mi trovavo molto bene.
Ciao e alla prossima!
Riesumo questo tipic per chiedervi ancora una volta come settare SCR screen recorder.
Le opzioni da settare sono le seguenti: encoder, bit rate, frame rate e risoluzione.
Sapreste dirmi gentilmente quali valori assegnare in modo che non ci sia alcun lag soprattutto nei giochi online?
I dispositivi che utilizzo principalmente sono Nexus7 2013 e Nexus10.
Un grazie a chi mi aiuta :)