lupo57
Visualizzazione stampabile
lupo57
Ragazzi io ho scaricato JaxtrSMS dal market, gratuitamente, mi sono registrata e ho inviato due o tre sms che sono arrivati tutti!
di doldi ho controllato non ho speso assolutamente niente..non so chi ha detto che ha speso come ha fatto..se qualcun altro che lha messa mi dice bene come funziona? cioe se si spende o no.. perche io x ora non ho consumato niente
io ho installato sul mio galaxy s jaxtrSMS(Beta)
e vi assicuro che non ho mai speso per ora(lho installato un mese fa)
e i mess arrivano..
io ho fatto gli auguri a natale e capodanno con jaxtrsms e.... sono arrivati tutti.... oltre al fatto che non ho speso nulla!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
so che non è questa la sezione piu corretta dove postare, ma tralasciando i messaggi gratis, che programma utilizzate per scriverli? a me quello nativo senza neanche il conto dei caratteri usati mi fa veramente schifo....
ok, adesso la provo :)
grazie
Io uso jaxtrSMS(beta)
Manda messaggi sono gratuiti verso tutti,ma devi essere connesso a internet x utilizzarla..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciaoo .. io ho scaricato l'applicazione , ma mi dice che il mio credito è esaurito?????
Cosa vuol dire?
Fino al 31 gennaio puoi
comunque telefonare gratis ai fissi. Anche senza credito. Per i cellulari devi acquistarlo. Gli sms solo su indoona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quindi vuoi dire che freesms non può funzionare , devo usare indoona??
non mi sono spiegato ,avevo fatto una domanda su gli sms con freesms e dicevo che quando inviavo un sms con quell'applicazione mi diceva che il mio credito era esaurito . Non capivo il motivo dato che gli sms dovevano essere free.. Purtroppo io Indoona non lo conosco e comunque grazie .
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1972
Ok. Non si era capito bene.
Per gli sms, l'app che fa per te si chiama jaxtrsms.
Puoi invuare sms gratuiti e illimitati anche a chi non ha la stessa app e possiede un cellulare del paleolitico!
Arrivano subito e con il tuo numero.
Unico neo: se il ricevente ha installato la stessa app, riceve tramite quella e quindi ha bisogno di internet.
Nessun costo. Solo una piccola pubblicità dell'app in calca all'sms.
Inviato dal mio Ideos
se hai internet puoi usare WhatsApp
Ma lui vuole mandarli anche a chi non ha lo smartphine.
W.A. richiede che entrambi abbiano smatphone ed internet.
Inviato dal mio Ideos
proverò anche io jaxtrsms...voglio vedere un po com'è ;)
jaxtrSMS(beta) installato e disinstallato, madato 1 sms di prova e pagato come da profilo ....:'(
a qualcuno è capitato che finissero i crediti e non facesse inviare altri sms.......
ma io ce lho il programma, ripeto il mio si chiama jaxtrSMS(Beta) e a me non ha mai fatto pagare niente!
ho un abbonamento con sms gratuiti verso vodafone e internet gratis e uso l'applicazione x mandare sms a non vodafone( lo uso tutti i giorni)..e il mio credito è sempre fermo da circa 2 settimane
Forse non avete internet gratis e pagate la connessione senno non saprei proprio!
guardate ho usato jaxtrsms da 2 settimane circa,oggi la bella notizia...hai finito tutti i tuoi crediti gratis -.- e per continuare ti rimanda al sito dove acquisti i crediti,minimo 5 euro...Mah..che ladrata finale..peccato perchè sembrava andare tutto troppo bene
sapete qualkosa invece x quanto riguarda jaxtrsms? dopo un tot non fa inviare piu sms gratis...i crediti si devono x forza acquistare...
A quale app ti riferisci?
Jaxtrsms non ha i crediti.
Mandi tutti gli sms che vuoi.
Inviato dal mio Ideos
invece a me è uscito scritto che ho finito i crediti a mia disposizione e non posso mandare + messaggi
ma quanti ne hai mandati?
Ti hanno bannato?
Io ne faccio un uso normale.
Inviato dal mio Ideos
ne avrò mandato un centinaio in un mese
ragazzi io non so che dirvi: ho installato jaxtrSMS(Beta) poco dopo natale, pensando sfiduciosa che non avrebbe funzionato invece mi va..
a volta mando doppi sms, se non tripli nella paura che non arrivino, invece sono sempre arrivati (per ora) e a costo ZERO!!!!
mi dice questo:
sorry we were unable to send your text/sms as you have utilized all your free credits.you can purchase text/sms credits at a deep discount at https//pay.jaxtrsms.com . your login ID is 39380xxxxxxx. remember jaxtr to jaxtr is always FREE.
Happy texting
Team Jaxtr
Da oggi Jaxtr non invia più sms gratis a tutti.
Conoscete qualche altro programmino? n
non di quelli che richiedono di installare lo stesso programma sul telefono del ricevente (tipo Viber o Whatsapp) o di quelli che hanno un numero limitato di crediti
ciao
Pista
purtroppo la pacchia doveva pur finire un giorno -.- troppo bello per essere vero era...
Purtroppo la pacchia di JaxtrSMS è finita. E dubito che sia solo per chi ne faceva un uso smodato, perché ad esempio mia sorella lo usava solo da una settimana e anche lei ora non può più inviare sms gratuiti. Un vero peccato, era una manna dal cielo!
Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
l'unico adesso che io ho trovato diciamo mezzo decente per inviare sms anche a chi non ha l'applicazione installata è mjoydroid ma sms limitati in base ai banner che clikkate.. :(
Molto comodo... va be', ci si accontenterà, lo proverò.
Con JaxtrSMS mi ero abituato decisamente troppo bene, è davvero dura tornare indietro.
Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
Ma nooo ora che da pochi giorni lo usavo anche io! :'-(
Inviato dal mio GT-I5500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
ideee x qualche app simile a jaxtrsms???Seno anche qualche altra app che non manda sms tramite proprio numero ma con numeri strani,ma per lo meno che siano in tempo reale la conoscete?Diciamo che di mjoydroid già mi sono un pò stufato :)
Io uso da mesi "SMS Gratis" e non ho mai speso niente e arrivano in tempo reale con il proprio numero di telefono e senza pubblicità o siti a fine messaggio, l'unica cosa è che bisogna gudagnare i credeti, se avete bisgno di spiegazioni su come fare chiedete!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A dire il vero a me JaxtrSMS continua a funzionare.....