Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atoigo
A dire il vero a me JaxtrSMS continua a funzionare.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me si è aggiornato e la grafica è cambiata,solo che non ho avuto modo di provarlo e avendo poco credito non vorrei mandare sms di prova e poi pagarli...certo che è un peccato se non funziona più,forse sono io che ho portato sfiga rotfl
edit: ok proprio ora devo mandare un sms,tanto male che va lo dovrei pagare ugualmente quindi provo rotfl
-
ma credo che scadano i crediti dopo un tot che lo si usa,non credo che da ieri a tutti a pagamento è diventato,a me ha gia 2 giorni cmq che mi dice che devo acquistare crediti per continuare a inviare messaggi...Betty tranquillo che se non hai crediti ti avverte e non ti fa inviare direttamente il messaggio..
-
Si io non ho mai invitato nessuno. Per guadagnare crediti bisogna cliccare "sull'orologio" in alto a destra e si aprirà una pagina con scritto "Mi sento fortunato", restando li si vedrà che l'orologio si ricarica e da 0 passa a 1 e cosi via, per ogni numero cliccando su un banner pubblicitario si gudagneranno tot crediti.
Per ogni credido potete mandare un messaggio, cliccando in alto a sinistra nell'icona dell'ingranaggio si possono vedere i crediti disponibili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da seee85
ma credo che scadano i crediti dopo un tot che lo si usa,non credo che da ieri a tutti a pagamento è diventato,a me ha gia 2 giorni cmq che mi dice che devo acquistare crediti per continuare a inviare messaggi...Betty tranquillo che se non hai crediti ti avverte e non ti fa inviare direttamente il messaggio..
Boh jaxtrsms almeno a me non li manda più,quando provo ad inviarne mi manda un messaggio dicendo che non è stato mandato,io l'ho usato poco,in due giorni da quando l'ho scaricato avrò mandato 6 sms :-(
stò provando gli altri che avete menzionato,vediamo un po!
Inviato dal mio GT-I5500
-
io ora come numero ho 5 ma crediti disponibili mi da 2..come mai?
-
Quote:
seee85
io ora come numero ho 5 ma crediti disponibili mi da 2..come mai?
Vuol dire che puoi cliccare su 5 banner pubblicitari e guadagnare dei crediti. 1 banner non corrisponde a un credito ma a qualcosa di meno.
-
Per quanto riguarda mjoydroid e i crediti attraverso i banner ho letto in giro che alcuni di loro (i banner) sono a pagamento,ne sapete qualcosa??
-
che peccato! Jaxtrsms era troppo belle!
Non l'ho usato in questi giorni, ma dicon tutti che non va più.
Mi raccomando, dite il nome dell'app di cui parlate, altrimenti non si capisce.
Inviato dal mio Ideos
-
fin ora mjdroid non mi è mai capitato di avere dei banner a pagamento,però questa cosa l'avevo letta anche io...fin ora mai capitato..
-
io uso un app che ti da un suo numero e ti fa mandare sms gratis :D PS non è presente nel market
-
Quote:
kekkojoker90
io uso un app che ti da un suo numero e ti fa mandare sms gratis :D PS non è presente nel market
Vuoi dirci il nome e come trovarla?
-
io uso questo ogni tanto : http://freesms.giovani.it/ accedete dal browser del vostro cell
Potete caricarvelo come preferito e mettervelo nella home di android per averlo subito con 1 clik..
Gli sms sono completamente gratis,senza crediti,senza banner,senza pubblicità...Però ve li manda con un numero strano loro..
Tutto assolutamente gratis...
-
Quote:
PaPiPa
Vuoi dirci il nome e come trovarla?
Pinger makes texting and talking free.
-
Quote:
kekkojoker90
Interessante, lo sto provando. I messaggi arrivano sempre e abbastanza velocemente? Sono illimitati o c'è un limite massimo giornaliero o complessivo?
-
provato e massimo in una 30 di secondi quasi sempre. Per il limite non so non mando tanti sms al giorno XD
-
Ok, grazie mille!
In ogni caso, invito tutti a non abusare di applicazioni del genere, altrimenti rischiamo di rimetterci tutti, quando poi ne sospendono i servizi.
EDIT
Ah, funziona via 3G? Hai provato?
-
Ecco perché non volevo postarla ma ormai avendo parlato mi toccava dirlo. Quest'app è solo per gli americani (basta mettere un cap americano per risolvere).
-
Su jaxtrSMS nessuno sa di più...è ufficialmente un'applicazione da cancellare in quanto non più gratis??:D
-
Io ho usato jaxtrsms senza problemi per un po'; adesso saranno due settimane che non la uso. Andando sulla pagina del market però dice che gli sms sono gratis solo negli USA e in India, mentre per il resto c'è il meccanismo dei crediti, altrimenti si deve pagare una quota.
Quote:
International and local SMS/texting can be expensive but you can now send FREE SMS/Text messages to any other JaxtrSMS user and to any mobile phone in USA and India. For other countries incredibly low SMS/Text rates apply. You can purchase SMS/Text credits at pay.jaxtrsms.com and login with your mobile number. All you need to do is download JaxtrSMS and start sending messages.
-
Quote:
soulman79
a qualcuno è capitato che finissero i crediti e non facesse inviare altri sms.......
Sì è successo anche a me, ho sempre mandato quanti msg volevo gratuitamente (non ho mai esagerato, max 8-10 al giorno) e da ieri mi dice che servono i crediti. A quanto pare è diventato a pagamento, bene tra 1 minuto lo disinstallo e cerco alternative, addio jaxtrsms
-
Ragazzi allora è capitato anche a me! COL PROGRAMMA jaxtrsms
fino a ieri tutto ok!
poi stamani mi hanno detto di aggiornare(prima lo sfondo era verde, adesso è arancione..)
e ho provato a inviare un sms e mi hanno detto che non potevo farlo, che dovevo acquistare i crediti..e io che non ci credevo..
A me funzionava sempre senza spendere nulla e ora anche questa applicazione è diventata INUTILE!
-
Ragazzi io ho sekpre usato sms gratis ma da quando ho nexus i ceediti non salgono piu....
Mentre sul mio vecchio galaxy si... Non capisco.
-
ragazzi vi posto qui la mia applicazione per mandare SMS gratuiti. L'applicazione non necessita né di installazione da parte del ricevente né di una connessione ad Internet. E' al 100% funzionante.
FreeFastSMS è un'applicazione per android che offre la possibilità di inviare infiniti SMS verso tutti GRATUITAMENTE.E' molto semplice da utilizzare, è necessario avere una connessione 3G o WiFi. Il numero che verrà visualizzato dal ricevente a fine messaggio è quello di default salvato in Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Numero di telefono.
Stop alle RICARICHE,Stop alle PROMOZIONI!Scarica l'applicazione al modico prezzo di 0,99 centesimi e avrai la possibilità di contattare i tuoi amici e familiari a 0 Centesimi!
Per qualsiasi suggerimento, non esitate a contattarmi... Saluti..
https://market.android.com/details?i...5tYWdsaW9uZSJd
-
scusa che differenza c'è tra questa ed SMS gratis che è gratuita?
-
La differenza è che con quest'applicazione una volta scaricata a pagamento, ti da la possibilità di poter inviare infiniti sms gratis di 1000 caratteri, senza dover fare nessun credito o cose simili.
Spero di esserti stato chiaro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da angelmagli
La differenza è che con quest'applicazione una volta scaricata a pagamento, ti da la possibilità di poter inviare infiniti sms gratis di 1000 caratteri, senza dover fare nessun credito o cose simili.
Spero di esserti stato chiaro ;)
Per sempre?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Certo, può essere solo migliorata od aggiornata, ma senza nessun costo aggiuntivo ;)
-
Ci spieghi il segreto? :-)
Non vorremmo avere strani addebiti sul conto telefonico...
-
:-) potete stare tranquilli non avrete addebiti di nessun tipo o cose strane!
L'unico pagamento è quello dell'acquisto dell'applicazione. I Messaggi sono COMPLETAMENTE GRATUITI!
L'applicazione sfrutta una CONNESSIONE ad Internet per poter inviare SMS quindi nulla da temere! ;-)
-
Installazioni 1-5....praticamente non l'hanno presa ancora nemmeno i tuoi parenti, vuoi farci fare da cavie? Almeno postala qui così la proviamo gratis e ti fai almeno una base di utenti e una base di feedback positivi!!
-
gli facciamo una recensione!
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980
Installazioni 1-5....praticamente non l'hanno presa ancora nemmeno i tuoi parenti, vuoi farci fare da cavie? Almeno postala qui così la proviamo gratis e ti fai almeno una base di utenti e una base di feedback positivi!!
Scusa, perché dovrebbe mettercela gratis? Spendi un euro e la provi, al massimo ti fai rimborsare nei termini
-
Quote:
pistaweb74
Scusa, perché dovrebbe mettercela gratis? Spendi un euro e la provi, al massimo ti fai rimborsare nei termini
Semplice, per farsi pubblicità!! Può decantare le lodi della sua app quanto vuole, ma finchè avrà 0 installazioni, 0 feedback, 0 giudizi non credo che in molti si fideranno a spendere 1€ anche solo per provarla.. Poi naturalmente ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe!! :-D
-
Oppure un trial di 10 giorni...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
E' inutile che faccio scaricare quest'applicazione dal market a parenti solo per farmi mettere qualche feedback positivo ;)
tanto so di per certo che chi la prova, me lo mette un feedback positivo! l'applicazione ripeto è al 100% funzionante! se non funziona potete farvi rimborsare come ha suggerito anche pistaweb74 ;)
-
In effetti se funziona lo vedremo presto dalle recensioni, quindi aspettiamo e vediamo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
sembra un'applicazione molto interessante,per ora non la scarico (anche perchè non ho credito roftl ) aspetto delle recensioni ;)
-
okey, qualcuno l'ha già scaricata,se c'è qualche anima pia che ha potuto constatare che l'applicazione funziona e che i messaggi sono gratis, metta una recensione per rassicurare gli altri utenti che non si tratta di qualche fake :D Grazie mille
-
Quote:
angelmagli
E' inutile che faccio scaricare quest'applicazione dal market a parenti solo per farmi mettere qualche feedback positivo ;)
tanto so di per certo che chi la prova, me lo mette un feedback positivo! l'applicazione ripeto è al 100% funzionante! se non funziona potete farvi rimborsare come ha suggerito anche pistaweb74 ;)
Scusa ma mi pare presto per dirlo finché non viene provata sul campo da tutti i device diversi, Android diversi, connessioni diverse, eccetera eccetera :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ho fatto diversi test case con esiti positivi non dovrebbero esserci problemi :D se si dovesse verificare qualche problema non esiterò a rilasciare aggiornamenti ;)