CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 340
Discussione:

[RACCOLTA] SMS gratis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non saprei

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto usando yuilop ma sto notando che le offerte per accumulare energy stanno scomparendo e mi rimangono pochissime energy solo 30, inoltre noto che l'app. è pesante, insomma per chiamare grratis voip uso viber, sto tenendo quest app solo per gli sms VERSO TUTTI, funziona ma c'è il problema energy, come possiamo risolverlo ? o conoscete nuove app semplici e migliori?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Due ore fa ho cominciato a leggere il thread. E l'ho letto TUTTO, 34 pagine.
    Se qualcuno volesse un riassunto, eccolo qui:
    In principio era il verbo, c'erano varie applicazioni (come Sms Gratis, e in particolare JaxtrSMS) che permettevano di inviare sms gratis facilmente, con i tre requisiti che paiono interessare ai più, e cioè, in ordine: possibilità di ricezione da destinatario non avente l'app, mittente personalizzato / proprio numero, no pubblicità.
    Col passare del tempo, sono rimaste attive pochissime app del genere, tra cui Sms Gratis (MJoyDroid, simile, ormai è obsoleta), che però richiede tempo e sbattimento per poter inviare anche solo un sms (bisogna scaricare app, oppure cliccare su banner pubblicitari per ricevere credito utilizzabile poi per l'invio di SMS), 24SMS (che ho provato personalmente oggi e funziona molto male, sebbene sembri aver inviato tutto, come da manuale), Yuilop (simile a Whatsapp, ma che permette, tramite invio messaggi all'interno dell'applicazione, di accumulare credito utilizzabile poi per l'invio di SMS). Io sto esplorando questo Gojack, segnalato da qualche utente molti post fa.
    Mi sembra ASSURDO che non esista un'app funzionante che permetta di inviare SMS con tutti i siti web che invece permettono un invio illimitato. Se ne volete alcuni, almeno per inviare SMS da PC, ecco qua: L'esimio Galletti ci viene in aiuto.
    Se qualcuno è in grado di sviluppare alla veloce un'app che integri solo la parte "interessante" di uno di questi website, si faccia per piacere avanti: offrirebbe un servizio utile e molto utilizzato!

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salveeeee mi rivolgo a chi ha l'applicazione di SMS gratis, (quella ke fa inviare SMS gratis anke a ki non ha l'app) vorrei sapere se c'è un trucco per guadagnare 2500 crediti ke dato ke è proprio impossibile arrivare a 2500 crediti per fare la ricarica e voglio sapere se c'è un trucco ke ancora oggi nella sezione i miei rewards ci sono reward erogati ma io mi chiedo: ma come fanno ad arrivare a 2500 crediti è proprio impossibile o sono stati 2 anni interi sempre a scaricare giochi e a guardare video nelle oppositi sezioni oppure deve esserci qualke trucco tutto è possibile e andrò fino a fondo pur di scoprirlo, voi ne sapete niente del trucco? Poi un altra cosa: vorrei sapere se anke a voi la sezione mi sento fortunato non funziona e non da crediti a me il magick clock va bene, gira, è sempre verde ma non da crediti!! Anke con la sezione mi sento fortunato! A voi da crediti il magick clock? Rispondete in tanti e al più presto ke sono ansioso di scoprire il trucco e come fare a risolvere, Vi rivolgo i miei più cordiali saluti!

    Inviato dal mio ND-502 usando Androidiani App

  6. #335
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi3107 Visualizza il messaggio
    Salveeeee mi rivolgo a chi ha l'applicazione di SMS gratis, (quella ke fa inviare SMS gratis anke a ki non ha l'app) vorrei sapere se c'è un trucco per guadagnare 2500 crediti ke dato ke è proprio impossibile arrivare a 2500 crediti per fare la ricarica e voglio sapere se c'è un trucco ke ancora oggi nella sezione i miei rewards ci sono reward erogati ma io mi chiedo: ma come fanno ad arrivare a 2500 crediti è proprio impossibile o sono stati 2 anni interi sempre a scaricare giochi e a guardare video nelle oppositi sezioni oppure deve esserci qualke trucco tutto è possibile e andrò fino a fondo pur di scoprirlo, voi ne sapete niente del trucco? Poi un altra cosa: vorrei sapere se anke a voi la sezione mi sento fortunato non funziona e non da crediti a me il magick clock va bene, gira, è sempre verde ma non da crediti!! Anke con la sezione mi sento fortunato! A voi da crediti il magick clock? Rispondete in tanti e al più presto ke sono ansioso di scoprire il trucco e come fare a risolvere, Vi rivolgo i miei più cordiali saluti!

    Inviato dal mio ND-502 usando Androidiani App
    Ti ho chiesto cortesemente di scrivere in italiano senza k è linguaggio sms.
    La prossima volta che ti becco ti dò una vacanza.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    davimount (10-05-14)

  8. #336
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi3107 Visualizza il messaggio
    Salveeeee mi rivolgo a chi ha l'applicazione di SMS gratis, (quella ke fa inviare SMS gratis anke a ki non ha l'app) vorrei sapere se c'è un trucco per guadagnare 2500 crediti ke dato ke è proprio impossibile arrivare a 2500 crediti per fare la ricarica e voglio sapere se c'è un trucco ke ancora oggi nella sezione i miei rewards ci sono reward erogati ma io mi chiedo: ma come fanno ad arrivare a 2500 crediti è proprio impossibile o sono stati 2 anni interi sempre a scaricare giochi e a guardare video nelle oppositi sezioni oppure deve esserci qualke trucco tutto è possibile e andrò fino a fondo pur di scoprirlo, voi ne sapete niente del trucco? Poi un altra cosa: vorrei sapere se anke a voi la sezione mi sento fortunato non funziona e non da crediti a me il magick clock va bene, gira, è sempre verde ma non da crediti!! Anke con la sezione mi sento fortunato! A voi da crediti il magick clock? Rispondete in tanti e al più presto ke sono ansioso di scoprire il trucco e come fare a risolvere, Vi rivolgo i miei più cordiali saluti!

    Inviato dal mio ND-502 usando Androidiani App

    allora, senza neanche parlare della grammatica del post spero che lei non abbia piu di 11 anni, detto ciò , anche se esistesse un trucco come lei piu volte ha ripetuto, questo "trucco" gratis non lo direbbe nessuno, ammesso sempre che ci sia. Oramai sms gratis è un programma alla deriva che puo essere utilizzato solo da qualcuno che non ha un pacchetto sms incluso nella sua sim,il lavoro per arrivare a 2500 crediti è talmente arduo che forse le conviene elemosinare questi 5€ mettendosi fuori una chiesa ed in mezza giornata si è fatto la ricarica da 5€.

    Ps. per arrivare a 2500 crediti deve aver installato una tale quantità di app e si sarà sicuramente imbattuto nei classici sms che attivano un abbonamento ciucciandogli altri soldi. Lasci perdere sms gratis per far soldi, non ne vale la pena.

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, dopo un hard reset reinstallando l'app non riesco più ad effettuare il login, appare la scritta:"Attendere prego" ma non accede e ritorna sulla schermata di inserimento dei dati, per curiosità ho provato sia a recuperare la password che a registrare un nuovo account ma niente, stesso problema.
    Ho provato anche su un altro dispositivo ma non funziona, hanno abbandonato il progetto?

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esiste un applicazione per inviare sms gratis a tutti (no tipo skebby) tramite internet?grazie

  11. #339
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,183
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    No... ci sono dei siti web che forniscono questo servizio, tipicamenti stranieri.
    Se fai una ricerca su Google trovi.
    Purtroppo via web e' un po' scomodo perche' non puoi accedere alla rubrica, devi fare copia/incolla del numero. Inoltre non sei mai sicuro se l'sms arriva sul serio, quindi sono sconsigliati per le cose importanti.
    Ultima modifica di pumaro; 18-03-16 alle 15:27

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    SunnyExplorer (18-03-16)

  13. #340
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3262 Visualizza il messaggio
    Esiste un applicazione per inviare sms gratis a tutti (no tipo skebby) tramite internet?grazie
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    No... ci sono dei siti web che forniscono questo servizio, tipicamenti stranieri.
    Se fai una ricerca su Google trovi.
    Purtroppo via web e' un po' scomodo perche' non puoi accedere alla rubrica, devi fare copia/incolla del numero. Inoltre non sei mai sicuro se l'sms arriva sul serio, quindi sono sconsigliati per le cose importanti.
    Unisco alla discussione ufficiale, usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni cortesemente. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy