Visualizzazione stampabile
-
Intelligent Home Screen
Ciao a tutti, vorrei segnalarvi questa applicazione, ancora non rilasciata, ma in fase di beta testing (sono tra i beta tester! ehehheh!!), un home replacement molto originale.
Qui' il sito, con video e immagini e dettagli: Larva Labs - Intelligent Home Screen
Per chi cerca un'interfaccia piu' snella, essenziale e professionale, questa applicazione e' sicuramente da provare.
Magari iscrivetevi come beta tester (non ho idea se invitino ancora tester), ma comunque, tenetela d'occhio.
Questa e' l'ammazza blackberry e fara' pendere l'ago degli indecisi businessmen con l'occhio all'iphone. IMHO, ovviamente ;)
(edit: non parlo di palm pre, che poverini gli utenti lo stanno aspettando da un anno... qualcuno sa che fine ha fatto >: )
Via tutte quelle porcate di widget inutili, succhia cpu e batteria! ah, nuova vita scorre nel mio G1, che ho wipe-ato per l'occasione e ho financo tolto tutte le applicazioni installate (un bel restart da zero!).
Ohh... poche app, home essenziale, ma fichissima e stilosa.
Beh, secondo me google o htc potrebbero comprarsi il progetto, da offrire di default in qualche versione piu' seriosa di android.
Io ve lo dico...
ciao!
danilo
-
Veramente belle.. Sembra anche molto ergonomica a guardare il video.. Grazie per la segnalazione ;)
-
Hanno rilasciato l'applicazione, la potete trovare nel market col nome di SlideScreen.
l'hanno rilasciata in 2 versioni, una free in cui una "riga" e' occupata da pubblicita' (in fondo neanche tanto invasivo... di sicuro ok per poter provare l'applicazione e vedere se fa al caso nostro), poi c'e' quella a pagamento, 5 Euro.
Io consiglio a tutti di provare la versione free, cambia totalmente il modo di usare il telefono.
Naturalmente se questo cambiamento e' in meglio o peggio, dipendera' da ogniuno di noi ;)
ciao,
Danilo
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo666
Hanno rilasciato l'applicazione, la potete trovare nel market col nome di SlideScreen.
l'hanno rilasciata in 2 versioni, una free in cui una "riga" e' occupata da pubblicita' (in fondo neanche tanto invasivo... di sicuro ok per poter provare l'applicazione e vedere se fa al caso nostro), poi c'e' quella a pagamento, 5 Euro.
Io consiglio a tutti di provare la versione free, cambia totalmente il modo di usare il telefono.
Naturalmente se questo cambiamento e' in meglio o peggio, dipendera' da ogniuno di noi ;)
ciao,
Danilo
carina ma secondo me rende il cellulare troppo statico !!! è un interfaccia statica, android è nato per essere dinamico e customizzabile al massimo !!!
-
Quote:
androidworldpress
carina ma secondo me rende il cellulare troppo statico !!! è un interfaccia statica, android è nato per essere dinamico e customizzabile al massimo !!!
Si, non hai torto. Solo che dopo un po' ti passa la fregola di metterci tutte cose nuove e fighe, e allora quel che conta e' tutto in questa nuova home ! roftlroftl
beh, comunque, un giro fatecelo, se poi avete il motorola, che di spazio ne ha a bizeffe, la riga di ad neanche vi pesera'
danilo.
-
-
Eccolo: YouTube - Recensione di SlideScreen by ilBulgaro di AndroidBlog.it
Secondo me è molto bella e soprattutto permette di avere sott'occhio tante cose e di poterle avviare e controllare velocemente. Purtroppo, come già detto, è molto più statica dell'interfaccia di default! Forse dopo un pò la staticità potrebbe stancare e anche il fatto di non poter inserire widget , ma io la provo (speriamo che sia disponibile per tattoo) lo stesso :D
-
Ha ragione androidworldpress.
Rende Android troppo statico..
-
Me lo immaginavo! Non c'è per tattoo...minzegaaaaaaaa che rottura!
-
Quote:
Andrea1Liquid
Me lo immaginavo! Non c'è per tattoo...minzegaaaaaaaa che rottura!
quoto...grrrrrrrrrrrr
PS:se l'apk della versione free è ridistribuibile qualcuno può postarlo?
-
il tattoo ha il market ridotto? che palle sta storia... sento gli sviluppatori se possono metterlo su qualche altro market, tipo slideMe, ok ? li vi andrebbe bene ?
danilo
-
Quote:
danilo666
il tattoo ha il market ridotto? che palle sta storia... sento gli sviluppatori se possono metterlo su qualche altro market, tipo slideMe, ok ? li vi andrebbe bene ?
danilo
ora in mattinata lo posto nel mio sito fai un giro nel sito intorno le 12
-
Quote:
androidworldpress
ora in mattinata lo posto nel mio sito fai un giro nel sito intorno le 12
BTW: bellino il tuo sito, si vede che ti ci sbatti. Grazie del servizio!
danilo
-
SE VOLETE METTETELO NEL PRIMO POST, NON HO VOLUTO CREARE UN TOPIC PER NON INTASARE
-
ps. per chi ha il tattoo faccia la prova ma purtroppo sono molto scettico sul suo funzionamento riguardo la diagonale dello schermo che è inferiore agli altri terminali e penso che il programma ne risente !!!!
provatelo mirraccomando
-
Fermi tutti :P
Il market può benissimo ospitare quest'app anche per tattoo... nel caso funzioni basta contattare gli svipuppatori e dir loro di renderlo compatibile con gli screen QVGA, aggiornando il manifest. Se non cominciamo a pressare perchè rendano disponibili le app per tattoo saremo sempre indietro :P
-
Quote:
LordGiotto
Fermi tutti :P
Il market può benissimo ospitare quest'app anche per tattoo... nel caso funzioni basta contattare gli svipuppatori e dir loro di renderlo compatibile con gli screen QVGA, aggiornando il manifest. Se non cominciamo a pressare perchè rendano disponibili le app per tattoo saremo sempre indietro :P
beh io piu che uppare apk nn posso dato che ho un fiammante magic, chi ha il tattoo provi e richieda a me nel sito i programmi cosi poi da verificarne il funzionamento e pressare gli sviluppatori per renderli visibili nel market
-
Quote:
androidworldpress
beh io piu che uppare apk nn posso dato che ho un fiammante magic, chi ha il tattoo provi e richieda a me nel sito i programmi cosi poi da verificarne il funzionamento e pressare gli sviluppatori per renderli visibili nel market
Figurati, grazie mille per il tuo impegno :)
Seguo spesso il tuo blog, complimenti :)
-
Funzia per tutto tranne che per le icone quando premi il tasto menu che risultano enormi e sovrapposte (usabili ma inguardabili)...per il resto è molto carino ma forse le scritte sono fin troppo piccole...
-
Manca una barra per la musica però secondo me..
-
beh, l'applicazione l'hanno appena rilasciata (e _consigliano_ di usare la versione free, prima di comprare quella completa!) e pare che stiano implementando nuove feature (una su tutte facebook che cosi' tanto piace ai giovani:)) sicuramente accettano proposte. questa della musica, in effetti, non e' male.
Gli si puo' proporre.
Credo che siano alle prese con mille cose al momento, ma nulla vieta buttare li' l'idea, magari un giorno l'aggiungono.
Quel che ci vedo io, infatti, non e' solo l'utilita' al momento (che comunuqe, per quel che ci faccio io col cell, e' perfetto) ma anche eventuali sviluppi futuri (spero in una API per poter creare nuovi componenti. in quel caso non ci sara' limite :) Anche su questo pare stiano ragionando)
danilo
-
allora ottimo, l'ho provata e mi è piaciuta ma viaggiando spesso in treno e autobus mi sarebbe utile come funzione..