CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sfida per sviluppatori: Programma Simile Ad Ifarmaci?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sfida per sviluppatori: Programma Simile Ad Ifarmaci?

    Salve a tutti vorrei proporre un programma che farebbe felici(senza spendere capitali) medici, studenti di medicina(like me), infermieri, studenti di infermieristica, ecc...

    Bisognerebbe partire da un elenco di farmaci con relativi nomi commerciali e generici più rudimentali informazioni.
    Servirebbe quindi una textbox ed un pulsante "trova" che permetta di visualizzare i dati inserendo il nome di specialità o generico(se non è possibile farlo per entrambi sarebbe preferiebile farlo per il solo commerciale).

    Se serve posso fornire una lista di farmaci in .pdf (per ora il forum non mi fa postare link)


    Ovviamente si può fare la stessa identica cosa usando "semplicemente" la funzione TROVA di un pdf reader, ma questa opzione è possibile solo su pc...il cellulare non riesce a supportare un pdf così grosso, oltre al fatto che molti pdf reader x cell non supportano la funzione trova(quelli che ho usato io perlomeno).

    Grazie a tutte le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Detto cosï sembra una cosa semplicissima, MA il pdf è completamente inutile. :-)
    Se riesci a fare un copia/incolla e produrre un csv, ti assicuro che ( per come l'hai descritto), si fa senza grossi problemi.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho creato(sperando di averlo fatto correttamente) dei file csv esportati da pdf e da excel.
    Onestamente non so quale dei due sia più funzionale(avrai capito che non sono un esperto dell'ambito), in ogni caso dove li posso mettere o inviare affinchè siano resi disponibili per l'operazione?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuzawinger Visualizza il messaggio
    Ciao ho creato(sperando di averlo fatto correttamente) dei file csv esportati da pdf e da excel.
    Onestamente non so quale dei due sia più funzionale(avrai capito che non sono un esperto dell'ambito), in ogni caso dove li posso mettere o inviare affinchè siano resi disponibili per l'operazione?
    Ok! Non riesco a contattarti via PM (non hai abilitato la possibilita), oppure contattami tu via PM e scambiamoci le mail!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy