O sono incapace io.. ma non ho trovato il modo di terminare l'app se non utilizzando "gestione attivita' " dal mio S2... voi come fate?? Possibile che non ci sia modo dall'app stessa ?Ho cercato nei topic precedenti ma non ho trovato nulla.. :\
O sono incapace io.. ma non ho trovato il modo di terminare l'app se non utilizzando "gestione attivita' " dal mio S2... voi come fate?? Possibile che non ci sia modo dall'app stessa ?Ho cercato nei topic precedenti ma non ho trovato nulla.. :\
Vorresti chiudere un widgdet? Cancella il widget.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
no, non l'ho messo come widget.. l'ho installato, aperto una sola volta e ora non c'è modo di chiuderlo.. mi rimane sempre nell'area notifiche, e non riesco a toglierlo se non da "gestione attivita'" terminandolo da li'... non mi sembra tanto normale...
Io direi proprio di si visto che il suo lavoro e' quello di restare a monitorare in continuazione il traffico dati.
raffolo (03-12-11)
Se dallo stesso menu selezioni mai visibile dovrebbe sparirti anche se usi la 3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quando vuoi chiudere applicazioni anche di sistema che si aprono continuamente puoi usare l'utilissimo "App Quarantine" in cui puoi fare "lock" oppure "unlock" delle singole app.. quello con lock non ti si apriranno mai.
firma strafiga in fase di progetto XD
La stessa funzione è disponibile anche su TitaniumBackup
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App