niente da fare, non funziona
devo cercare un'altra strada
non so se può essere utile ma:
in auto uso il PARROT e funziona perfettamente
non esiste nulla di simile?
ti rispondo io, SI
in questi gg di caldo uso sempre e sempre la vespa e mi trovo sempre a dovermi fermare per fare partire le telefonate,,,,,,,,,, non c'è nessuna novità?
grazie e buona estate
io ho l'auricolare della Cellularline multipoint4, con questo auricolare in automatico se spingo il tasto parte l'ultima chiamata (se mi stanno telefonando ovviamente rispondo), se tengo premuto per circa 2 secondi senti un doppio bip e parte il riconoscimento vocale (bisogna solo stare attenti che se si tene premuto troppo si spegne l'auricolare) e aquel punto comando il telefono vocalmente.
ciao
ciao grifo78 e grazie per la risposta.
devo dire che con il nuovo sistema android il mio cellularline F4 funziona molto meglio perchè con un click attivo il comando vocale di GOOGLE e basta pronunciare "chiama tizio" per chiamare.
il problema è che non funziona se non c'è campo internet o se sei in roaming, situazioni che capitano di rado per fortuna.
Buon Giorno a tutti, dato che sono nuovo, vorrei chiedervi un aiuto, ho aperto la discussione "Accesso Rubrica Chiamate con Auricolare Bluetooth", ma nessuno è intervenuto, volevo sapere se per caso ho sbagliato qualcosa. Grazie
Veramente a me se premo il comando mi parte il google search e lì si pianta, mi dice "attendi" sul telefono e mi compare "inizializza" sullo schermo e lì rimane... soluzioni?
ultimamente google search voice funziona molto meglio
quando premo il pulsante dell'auricolare mi apre la funzione e posso dire CHIAMA TIZIO
non funziona sempre, però è gratis e per ora mi devo accontentare,,,,,,,,,,,,,,