CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

Go Launcher ex Notification

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilredelterrore Visualizza il messaggio
    mi riallaccio al discorso vostro!!!

    ho notato che a me le notifiche non mi funzionano regolarmente
    nel senso che ogni volta che spengo il cellulare senza avviare manualmente notification,
    questa non mi fa funzionare le notifiche di wa e facebook..
    a voi fa la stessa cosa?

    c'è un modo per far partire in automatico questa applicazione tipo "esecuzione automatica"?
    grazie
    Anche a me lo stesso problema, inoltre dalla home se tappo sul sofkey sinistro e vado sulla "schermata" plugins, dove una volta c'era notification, non lo trovo più!!

    EDIT: per precisare, ho JB polacco. Tra l'altro, go launcher da la possibilità di "collegare" il volume delle notifiche con quello delle chiamate. Cosa che ora(da quando ho aggiornato a JB) pur avendo selezionato la casellina apposita, non fa....
    Ultima modifica di GeNiO790; 14-05-13 alle 11:57
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di pazzofolle


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, visto che a me le notifiche funzionano solo quando ne hanno voglia e solo su whattsapp e sms (su facebook e hotmail neanche l'ombra) potete dirmi come si fa a tornare alla versione 1.93?
    anzi prima di questo potete dirmi come si fa a sapere che versione di go launcher notificathion sto usando in questo momento?

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo qui evitando di aprire una discussione nuova.
    Ho lo stesso problema: installato go launcher e il plugin notification, non mi notifica NULLA, oppure va a tratti: a volte ad. es appena avviato il cell funziona, ma si blocca col pallino col numerino anche DOPO che ho letto gli sms in questione, spesso noto che dopo un periodo di inattività (spegnimento temporaneo del display) non compaiono più le notifiche. sembrerebbe quasi che si "congelasse" il plugin, è possibile?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me su S4 ha cominciato a dare problemi dopo l'aggiornamento ad Android 4.3... nella barra delle notifiche è sempre presente la voce "Notification è in esecuzione...", però funziona solo per chiamate ed SMS, non funziona più per Facebook (ma sembra essere un problema di Facebook che ha cambiato qualcosa) e per le e-mail...

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma anche a voi dopo aver installato notification rimane l'icona con il trifoglio nella barra di stato e anche scorrendo la barra di notifica rimane "Notification è in esecuzione"... qualcuno sa come toglierlo (ovviamente senza disinstallare notification ). Ho un Nexus 5 con 4.4.2 CM.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto da solo, ho scritto preso dalla disperazione perchè non ci venivo a capo, bisogna andare Impostazioni>App>Notification e togliere la spunta su Mostra notifiche. Scusate è il mio primo android...

  8. #67
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso Problema non so come risolvere e come se non rimanesse in esecuzione
    Ultima modifica di denny89; 18-08-17 alle 16:24

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy