Salve a tutti, la mia domanda è semplice, c'è un applicazione che mi consenta di salvare gli sms su pc, o un qualche procedimento che mi consenta di farlo?
Il perchè è banale, ho degli sms importanti che non vorrei delettare
Tnx to all.
Salve a tutti, la mia domanda è semplice, c'è un applicazione che mi consenta di salvare gli sms su pc, o un qualche procedimento che mi consenta di farlo?
Il perchè è banale, ho degli sms importanti che non vorrei delettare
Tnx to all.
My Backup Pro
Almeno io uso questo per qualsiasi cosa che riguardi backup, inclusi sms.
io uso sms backup che sincronizza i messaggi come fossero conversazioni in gmail
Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4
Io uso il semplicissimo ma ottimo SMS Backup & Restore... fa solo quello ma lo fa bene ed esporta in un file nella SD così te li puoi backuppare sul pc anche...
SMS Backup & Restore v1.6 Application for Android | Tools
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Ciao a tutti, ho salvato i miei SMS con sms backup che ha regolarmente caricato i messaggi su una folder di gmail, ora vorrei riportarli sul mio telefono che ho resettato stamane per aggiornamenti firmware e mi sono accorto che il programma fa solo il backup ma non il ripristino (mi piacerebbe capire chi è il genio che ha inventato sto programma dimm...a, vabbè, colpa mia che non penso che all'idiozia non c'è limite), esiste un qualche modo per recuperare i messaggi e caricarli nel telefono (a parte vederli dentro il programma di posta)??
Io consiglio wavesecure, consente di fare backup e ha un botto di ottime funzioni (blocco di caso di rapina e cambio sim, ecc.)
se vorrei poi riaprire i backup per consultarli e basta senza reimportare i messaggi e sovrascrivere le conversazioni?