CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Il mio htc non si accende più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema con go launcher!!

    Ciao a tutti ...

    Due settimane fa ho installato sul mio htc wildfire il go lancher con relative applicazioni go locker, go contacts, un widget per il meteo e l'ora...insomma ho cercato di personalizzarlo........unica pecca è ke tutto il go launcher va installato sulla memoria del telefono ke già non brillava parlando di termini di grandezza e sopportazione.....Mi è sembrato tutto ok, fin quando ieri ho visto ke il cellulare non rispondeva ai comandi così l'ho spento, alla riaccensione appare la schermata iniziale di htc con relativo suono e poi si riavvia e ogni volta fa la medesima cosa finchè non apro la case e tolgo la batteria.....
    Accendendo il telefono con una combinazione di tasti (trackball ottica + il tasto indietro) ho visto ke appare un'utilità di sistema android che secondo me potrebbe aiutarmi a risolvere il problema ....

    in tale schermata appare:

    ''Buzz pvt ship s-on
    hboot- 1.01.0001
    mi crop-0622
    touch panel-atmel224_16ab
    radio-3.35.20.10
    Nov 17 2010, 12:08:53

    fastboot

    <vol up> to previous item
    <vol down> to next item
    <power> to select item

    bootloader
    reboot
    reboot bootloader
    power down



    Al chè non mi sono trattenuto a premere su bootloader facendo apparire tale schermata uguale a prima con in fondo opzioni diverse

    fastboot
    recovery
    clear storage
    sim lock

    ho provato a premere su recovery ma poi il telefono quando lo riaccendo appare un triangolo rosso che mi sà di ''danneggiato o bloccato''
    ho provato a premere altre volte su fastboot ma non trova l'immagine jpeg ke gli serve per eseguire l'azione---
    non ho provato a premere su clear storage per paura ke formatti il telefono.......

    scusate se sono stato troppo preciso o comunque ho cercato di spiegare al meglio la situazione con evidente incapacità di mettere degli screenshot delle schermate che sarebbe stato piu veloce e produttivo----
    Aggiungo ke non ho mai provato a modificare rom e cose del genere perchè ancora non mi ritengo abbastanza esperto il telefono ha solo applicazioni installate dal market non è mai stata modificata la rom .... >-<


    spero ke voi possiate aiutarmi se ho postato nella sezione sbagliata fatemelo sapere al più presto! grazie sper davvero ke qualcuno di voi possa aiutarmi!!!!
    Ultima modifica di eskil; 01-12-11 alle 10:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se rispondete invece di entrare e leggere solamente non sarebbe male..... potreste scrivere anche ''non lo so'' (credo ke piu risposte c siano, più la discussione sarà all'inizio della lista) perchè non vorrei ke la discussione si eclissasse in fondo al forum e io non riesca a risolvere tale problema

  4. #3
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uffa è ke purtroppo ho anche tutti i numeri di telefono salvati sulla memoria del telefono in grande maggioranza perchè se no il widfire non sincronizza i dati con facebook
    se non fosse per i numeri di telefono avrei di sicuro cercato di fare un ''modding'' visto ke ogni volta ke installo le cose mi dice memoria del telefono in esaurimento mentre le applicazioni sono su una sd da 16 gb! Questo con un'altra rom cred ke non succederebbe! nel caso non riuscissi a risolvere il problema piuttosto perdo i numeri di telefono e nel caso si possa installare la rom da bootloader senza accendere il terminale farò così (magari cambiando la rom non è detto ke perda la rubrica).......-.ò.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente dopo 2 giorni di agonia il mio telefono ora si è acceso come d norma.......ma ora mi chiedo è normale ke il go launcher abbia creato questo tipo di problema?


    Si è acceso ma non risponde ai comandi >..<
    Ultima modifica di eskil; 01-12-11 alle 10:25

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Lo so che stai messo male, ma in questi casi l'hard reset risolve molto velocemente, forse quella funzione di clear storage potrebbe aiutare.
    Certo perdi i tuoi dati, ma ottieni il tuo cellulare, sta a te decidere cosa preferisci.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    eskil (01-12-11)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora ho tolto il go launcher e va tutto alla perfezione , ho tolto pure le applicazioni annesse (go locker, go contact, i vari widget)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il dilemma è ke non capisco perchè abbia fatto andare in tilt il mio telefono il go launcher-----

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io uso golauncher da diversi mesi con successo, man on ho un htc, potrebbe fare a cazzotti con la sense

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    eskil (01-12-11)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    può essere più ke altro è ke il wildfire ha poca ram a disposizione per le applicazioni infatti adesso volevo fare un modding perchè anche se installo le applicazioni sulla sd non me ne fa installare piu di un tot anche se hai magari una sd come me da 16 gb ed è vuoto per più di metà ......ma non ho la più pallida idea da ke parte cominciare........

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare il mio LG o1 è messo molto simile al tuo e con il modding ho risolto moltissimi problemi.
    Per imparare a conoscere ben il tuo terminale leggi quì HTC Wildfire - Forum Android Italiano
    Poi una volta che conosci bene le carattestiche di ciò che usi quotidianamente comincia a studiare il suo modding quì Modding HTC Wildfire - Forum Android Italiano

    Buon divertimento

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  14. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    eskil (01-12-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy