Ciao a tutti ...
Due settimane fa ho installato sul mio htc wildfire il go lancher con relative applicazioni go locker, go contacts, un widget per il meteo e l'ora...insomma ho cercato di personalizzarlo........unica pecca è ke tutto il go launcher va installato sulla memoria del telefono ke già non brillava parlando di termini di grandezza e sopportazione.....Mi è sembrato tutto ok, fin quando ieri ho visto ke il cellulare non rispondeva ai comandi così l'ho spento, alla riaccensione appare la schermata iniziale di htc con relativo suono e poi si riavvia e ogni volta fa la medesima cosa finchè non apro la case e tolgo la batteria.....
Accendendo il telefono con una combinazione di tasti (trackball ottica + il tasto indietro) ho visto ke appare un'utilità di sistema android che secondo me potrebbe aiutarmi a risolvere il problema ....
in tale schermata appare:
''Buzz pvt ship s-on
hboot- 1.01.0001
mi crop-0622
touch panel-atmel224_16ab
radio-3.35.20.10
Nov 17 2010, 12:08:53
fastboot
<vol up> to previous item
<vol down> to next item
<power> to select item
bootloader
reboot
reboot bootloader
power down
Al chè non mi sono trattenuto a premere su bootloader facendo apparire tale schermata uguale a prima con in fondo opzioni diverse
fastboot
recovery
clear storage
sim lock
ho provato a premere su recovery ma poi il telefono quando lo riaccendo appare un triangolo rosso che mi sà di ''danneggiato o bloccato''
ho provato a premere altre volte su fastboot ma non trova l'immagine jpeg ke gli serve per eseguire l'azione---
non ho provato a premere su clear storage per paura ke formatti il telefono.......
scusate se sono stato troppo preciso o comunque ho cercato di spiegare al meglio la situazione con evidente incapacità di mettere degli screenshot delle schermate che sarebbe stato piu veloce e produttivo----
Aggiungo ke non ho mai provato a modificare rom e cose del genere perchè ancora non mi ritengo abbastanza esperto il telefono ha solo applicazioni installate dal market non è mai stata modificata la rom .... >-<
spero ke voi possiate aiutarmi se ho postato nella sezione sbagliata fatemelo sapere al più presto! grazie sper davvero ke qualcuno di voi possa aiutarmi!!!!

LinkBack URL
 About LinkBacks

Ultima modifica di eskil;  01-12-11 alle 

Rispondi quotando