Salve a tutti,
sono Bilancino57.
Mi sono appena registrato al prefente forum per tentare di risolvere il mio problemino.
Sono in possesso di un SAMGUNG Galaxj Giò, più asattamente un GT - S 5660, da Market ho istallato Organizer Widget e fin qui tutto O.K. All'apertura dello stesso stesso mi si apre una finestra con le indicazioni da seguire, che sono:Come istallare: 1. vai alla schermata iniziale; 2. premi a lungo la schermata (almeno 2 secondi); 3. Seleziona widgets; 4. Seleziona organizer widgets.
Il problema consiste che non riesca ad arrivare alla schermata iniziale, ho tentato moltissime volte, sfioro lo stemma e mi compare sempre la schermata con le indicazioni di cui sopra riportate.
Debbo anche dire che ho disistallato e riistallato lo stesso programma 3 volte ma, il problema NON CAMBIA.
La domanda, rivolta a tutti Voi, è: c'e qualcuno che può gentilmante incacarmi passo passo come arrivare alla schermata iniziale per poter effettuare la completa istallazione del programma.
Nell'attesa di un Vostro gradito riscontro al mio problema, saluto e ringrazio antecedentemente.