CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come spostare le cartelle con Astro file manager?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Come spostare le cartelle con Astro file manager?

    ciao a tutti,
    oggi mi sono imbattuto in un problemino, si lo so è roba da nabbi ma android è nuovo per me!
    dovrei spostare fuori dalla cartella "dcim" la cartella "foto", sto provando con astro, me la fa selezionare, trascinare, modificare, ma quando provo ad utilizzare i comandi copia, sposta, o semplicemente cercare di trascinarla fuori dalla cartella "dcim" non succede nulla, so bene che se metto l'sd nel pc sposto tutte le cartelle con facilità, ma io volevo capire come farlo con astro!
    Qualcuno saprebbe aiutarmi con qualche delucidazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prova dalla stessa cartella (Dcim) ma io non ho una chiamata foto, ma altre create da altre app...comunque tappato lungo sulla cartella, sulla lista di comandi seleziono sposta, vado in un nuovo posto della sd e "incolla"..isomma, la cosa più logica che a te non ha funzionato a me funziona...
    - da provare a reinstallare astro?...
    - I file dentro la cartella puoi spostarli?
    - e altre cartelle?
    - Se la cartella "foto" è creata da un'app specifica, potrebbe esserci altro che la "protegge" (inteso come opzione cartella dalla app stessa o da un app dedicata per questo genere di protezioni)?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,la cartella l'ho creata io, ho messo altre immagini ma non le voglio in galleria, avevo gia messo il "." davanti al nome foto, ma volevo provare un programma che le escludeva e dovevo spostare la cartella, ora leggendo come hai fatto ho capito dov'era il mio errore, ragionavo come le cartelle del pc, cercavo di spostarla, non considerando la barra in alto, e quindi non me la spostava! e anche tappando e selezionando sposta, poi non trovavo incolla!!!!
    Meccanismo capito!!!
    Grazie mille!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    ximbex (13-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy