CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione temporizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione temporizzata

    Ciao a tutti, mi chiedevo se oltre alla versione ultimate di juice defender, esistesse qualche app possibilmente free per attivare periodicamente la connessione (apn e/o wifi) per permettere la sincronizzazione, dopodichè disconnettere di nuovo. Il tutto quando lo schermo è spento. Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio c'è "green power" che fa funzioni analoghe (l'ho usata in alternativa a juice per un certo periodo)..ma non so tra aggiornamenti ed altro cosa faccia ora..attendi altri suggerimenti o provala

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio c'è "green power" che fa funzioni analoghe (l'ho usata in alternativa a juice per un certo periodo)..ma non so tra aggiornamenti ed altro cosa faccia ora..attendi altri suggerimenti o provala
    Confermo che green power ha anche la funzione che serve a te, ma quando lo provai io qualche tempo fa, incontrai diversi problemi nel settarlo quindi tornai a juicedefender
    Attualmente non uso nessuno di questi programmi e per ora mi sembra che nn sto consumando più batteria di prima...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    ..Attualmente non uso nessuno di questi programmi e per ora mi sembra che nn sto consumando più batteria di prima...
    ...Idem , mi sono abituato a gestire tutto manualmente...se ben disciplinato, si risparmia:
    - batteria,
    - tempo a provare diverse impostazioni;
    - RAM e memoria interna (magari non molto, ma pur sempre un disimpegno al sistema)

    edit: la soluzione "manuale" è più idonea se non hai bisogno di sincronizzazioni periodiche, condizione credo per pochi..
    Ultima modifica di Cecco1970; 04-12-11 alle 12:24

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, anche io preferisco gestire tutto manualmente, l'unica cosa che mi premeva automatizzare era la connessione quando il telefono è in stand-by, per permettere la sincronizzazione. Non è certo vitale ma comunque utile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy