Ho fatto da poche ore il "Ripristino dati di fabbrica" che cancella tutti i dati sul telefono e devo dire che, rispetto a come lo avevo prima, ora va molto più veloce; tra l'altro ho fatto anche l'aggiornamento del sistema e mi ritrovo con un Android 2.3.3: spettacolare.
Passiamo alla domanda: per il momento ho scaricato l'applicazione "App Cache Cleaner" che, come sapete é l'eliminatore applicativo della memoria a cache, uno strumento per eliminare rapidamente le memorie a cache, e penso che mi servirà in un futuro questa applicazione. Ecco desideravo sapere: quali sono, secondo Voi, a parte l'applicazione "App Cache Cleaner", dei programmi e delle applicazioni utili per Samsung Galaxy Ace GT-(S5830)? Quali sono delle ottime applicazioni che possono rendere il cellulare più efficace*?
[*con il termine efficace intendo che vada bene, senza eccessivi scatti, ed evitare di impallare il sistema.]
Spero d'essere stato molto chiaro.
Per chiarirci ancora una volta, intendo applicazioni serie ed utili che servono per migliorare il sistema, per renderlo più veloce e leggero, NON giochi. Spero sia stato chiaro.
Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.
Mi auguro che rispondiate in molti.
Un saluto da NKXICE.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di NKXICE; 05-12-11 alle
Rispondi quotando