Sto provando Opera Mobile e volevo segnalare che mi pare molto fluida, anche con alcuni siti pesanti che arrancavano e freezavano la pagina in altri browser! Ho provato Opera in modalità desktop, senza neanche attivare il "turbo".
Sto provando Opera Mobile e volevo segnalare che mi pare molto fluida, anche con alcuni siti pesanti che arrancavano e freezavano la pagina in altri browser! Ho provato Opera in modalità desktop, senza neanche attivare il "turbo".
L' ho usato anche io, Opera è migliore di quanto mi aspettassi. Attualmente però sono su Boat Browser che mi sembra abbia più funzioni e sia comunque fluido.
provate opera mini
ormai è qualche mese che uso soltanto questo come browser
lo preferisco a opera mobile, perchè la versione mini supporta la compressione delle pagine ( scarichi pacchetti già compressi )
Su telefoni di fascia media o medio-alta è probabilmente il miglior browser per Android, secondo me.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Confermo la mia preferenza a boat browser, veloce e più leggero rispetto ad opera.
(mi) Galaxy tab
Ho appena provato anche la Barca, ma nella mia prova si è "sdraiata" di fronte a un sito pesantino (2Spaghi.it - Recensioni Ristoranti e Hotel, trova e condividi i tuoi Ristoranti preferiti - Home Page , provando ad aprire una scheda di un ristorante con qualche recensione) in visualizzazione desktop (cioè non la visualizzazione android di default che fa aprire la versione ottimizzata del sito m.2spaghi.it dove però non ci sono alcuni elementi), come del resto mi era successo con altri browser tranne Opera Mobile. Non so se dipenda dal sito in particolare.
Ultima modifica di Andreamer; 06-12-11 alle 16:50
Allora ti segnalo Dolphin browser, ottimo se non il fatto che cattura dati e li invia a server non ben specificati, giustificandosi con la finalità di ricerca e correzione bug (mah... Io l'ho provato è davvero veloce e con un'ottima veste grafica).
(mi) Galaxy tab