Ho fatto da poche ore il "Ripristino dati di fabbrica" che cancella tutti i dati sul telefono e devo dire che, rispetto a come lo avevo prima, ora va molto più veloce; tra l'altro ho fatto anche l'aggiornamento del sistema e mi ritrovo con un Android 2.3.3: spettacolare.
Passiamo alla domanda: per il momento ho scaricato l'applicazione "App Cache Cleaner" che, come sapete é l'eliminatore applicativo della memoria a cache, uno strumento per eliminare rapidamente le memorie a cache, e penso che mi servirà in un futuro questa applicazione. Ecco desideravo sapere: quali sono, secondo Voi, a parte l'applicazione "App Cache Cleaner", dei programmi e delle applicazioni utili per Samsung Galaxy Ace GT-(S5830)? Quali sono delle ottime applicazioni che possono rendere il cellulare più efficace*?
[*con il termine efficace intendo che vada bene, senza eccessivi scatti, ed evitare di impallare il sistema.]
Spero d'essere stato molto chiaro.
Per chiarirci ancora una volta, intendo applicazioni serie ed utili che servono per migliorare il sistema, per renderlo più veloce e leggero, NON giochi. Spero sia stato chiaro.
Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.
Mi auguro che rispondiate in molti.
Un saluto da NKXICE.