CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mi aiutereste a cercare delle applicazioni serie per Samsung Galaxy Ace GT (S5830)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di NKXICE


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (S5830)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Mi aiutereste a cercare delle applicazioni serie per Samsung Galaxy Ace GT (S5830)?

    Ho fatto da poche ore il "Ripristino dati di fabbrica" che cancella tutti i dati sul telefono e devo dire che, rispetto a come lo avevo prima, ora va molto più veloce; tra l'altro ho fatto anche l'aggiornamento del sistema e mi ritrovo con un Android 2.3.3: spettacolare.

    Passiamo alla domanda: per il momento ho scaricato l'applicazione "App Cache Cleaner" che, come sapete é l'eliminatore applicativo della memoria a cache, uno strumento per eliminare rapidamente le memorie a cache, e penso che mi servirà in un futuro questa applicazione. Ecco desideravo sapere: quali sono, secondo Voi, a parte l'applicazione "App Cache Cleaner", dei programmi e delle applicazioni utili per Samsung Galaxy Ace GT-(S5830)? Quali sono delle ottime applicazioni che possono rendere il cellulare più efficace*?

    [*con il termine efficace intendo che vada bene, senza eccessivi scatti, ed evitare di impallare il sistema.]

    Spero d'essere stato molto chiaro.

    Per chiarirci ancora una volta, intendo applicazioni serie ed utili che servono per migliorare il sistema, per renderlo più veloce e leggero, NON giochi. Spero sia stato chiaro.

    Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

    Mi auguro che rispondiate in molti.

    Un saluto da NKXICE.
    Ultima modifica di NKXICE; 05-12-11 alle 22:20
    NKXICE
    Being alone and far away -> This is my destiny...

    Nobody could understand what I spent in my life...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qui trovi alcuni elenchi: da verificare la compatibilità con l'ACE

    https://www.androidiani.com/forum/le...licazioni.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ares56 per il post:

    NKXICE (06-12-11)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy