CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

beautiful widgets

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beautiful widgets

    ciao,ho un galaxy s plus,ho scaricato l app BW quando la metto nella home l icona del sole rimane centrale coprendomi anche la data,io vorrei averla giustificata a destra come nell'immagine del galaxy s2 e nell'anteprima del market. Come posso farlo?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche io ho scaricato BW, e non saprei come aiutarti, lo trovo poco intuitivo. Anzi, ne approfitto e ti chiedo ospitalità per fare pure io una domanda. Io vorrei mettere il superclock con il meteo 2x1, come sembrerebbe esserci nelle skin, però non ci riesco e mi rimane solo l'orologio, nonostante nelle skin scaricate compaia sullo stesso orologio anche il meteo. Come faccio ad avere meteo ed orologio nello stesso widget 2x1 come mostrato negli esempi?! Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi impostare il widget bw superclock 4x1
    A me esce orologio e meteo con temperatura senza data.
    Qualcuno puo dirmi come si mette l icona del meteo a destra???
    grazie


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No, non mi funziona, proverò a reinstallarlo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non comprendo come in un forum,nato per condividere-insegnare-aiutare,non venga data una risposta.Non parlo di me in persona ma ho letto tanti topic dove non ci sono risposte,se non ci sono soluzioni a tutto qual'è lo scopo del forum?credo che nel dare risp indirettamente incentivi anche il prodotto alla crescita e all'acquisto.
    Cmq ho risolto altrove,si clicca sull'icona,poi si va in setting-generali quando esce il layot girate l'immagine ed esce quello che preferite.ciaoo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sda87 Visualizza il messaggio
    Non comprendo come in un forum,nato per condividere-insegnare-aiutare,non venga data una risposta.Non parlo di me in persona ma ho letto tanti topic dove non ci sono risposte,se non ci sono soluzioni a tutto qual'è lo scopo del forum?credo che nel dare risp indirettamente incentivi anche il prodotto alla crescita e all'acquisto.
    Cmq ho risolto altrove,si clicca sull'icona,poi si va in setting-generali quando esce il layot girate l'immagine ed esce quello che preferite.ciaoo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Forse perche' nessuno sa la risposta? forse perche' chi sa la risposta non ha ancora visitato il topic in questione?

    Un forum e' gestito su base volontaria e nessuno e' pagato per rispondere, lo si fa solo per aiuto verso gli altri. Allo stesso modo non e' lecito pretendere delle risposte. Se qualche domanda diventa di necessita' assoluta in questo caso conviene contattare l'autore dell'applicazione.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex
    Originariamente inviato da sda87
    Non comprendo come in un forum,nato per condividere-insegnare-aiutare,non venga data una risposta.Non parlo di me in persona ma ho letto tanti topic dove non ci sono risposte,se non ci sono soluzioni a tutto qual'è lo scopo del forum?credo che nel dare risp indirettamente incentivi anche il prodotto alla crescita e all'acquisto.
    Cmq ho risolto altrove,si clicca sull'icona,poi si va in setting-generali quando esce il layot girate l'immagine ed esce quello che preferite.ciaoo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Forse perche' nessuno sa la risposta? forse perche' chi sa la risposta non ha ancora visitato il topic in questione?

    Un forum e' gestito su base volontaria e nessuno e' pagato per rispondere, lo si fa solo per aiuto verso gli altri. Allo stesso modo non e' lecito pretendere delle risposte. Se qualche domanda diventa di necessita' assoluta in questo caso conviene contattare l'autore dell'applicazione.

    Quanto ti quoto figliolo..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il succo del mio discorso,se non é
    stato compreso,che poco si aiuta chi é nuovo o incapace di tecnologia! Non parlare di topic non letti,ci sono topic che hanno fatto la muffa,il mio fino a ieri non era letto dopo il mio messaggio è arrivata subito la risp.Dico ciò perché sono un amante di tecnologia,di forum ne ho letti e scritto quindi ho una mia idea.Nessuna pretesa nelle risposte,ho espresso un pensiero cercando di aiutare il prossimo.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy