CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mouse server...VAI VIAAAA!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mouse server...VAI VIAAAA!!!

    Ciao a tutti.

    Tra i vari smanettamenti e le varie app che ho provato sul mio giocattolino(Galaxy S2)ho provato anche mouse server,ovvero,come molti sanno,un'app che mi trasforma lo smartphone in mouse per il pc.
    Ovviamente bisogna scaricare e installare l'analogo software sul pc.

    Dopo qualche giorno,complice anche il fatto che dopo l'aggiornamento mi diceva sul pc che era un trial(non capisco perchè dato che l'ho installato come free:o ),ma anche il fatto che alla fine ho un mouse wireless e quindi non me ne faccio nulla del cel come mouse,ho deciso di disinstallarlo.
    Sul galaxy tutto ok,fatto in un amen come sempre da gestisci applicazioni ecc.
    Vado per disinstallarlo anche dal pc(windows 7)ma non ci riesco!:o
    Non lo trovo tra "disinstalla programma" nel pannello di controllo,non trovo nessuna voce aprendo il programma(mi comapare solo la scritta che è un trial)...insomma non riesco a togliermelo dalle scatole sul pc!

    Sapete un pò come fare?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Fai tasto destro propietà sull'icona da dove lo lanci e guarda il percorso dove è installato il programma. Probabile sia in c:/programmi/ecc ecc
    Apri quella cartella e vedi se c'è un file di nome uninstall.exe nel caso lancialo e lo hai levato.
    Se il file non c'è il programma non prevede la disistallazione automatica per cui rimuovi l'intera cartella e in seguito l'icona sul desktop e buonanotte lo hai spazzato via. Ovviamente resta qualche inevitabile chiave di registro che poco fanno e che puliresti con un qualsiasi programma di pulizia registro.
    --end

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Già fatto il percorso tramite il tasto destro,ho aperto la cartella di origine ma non c'è il file unistall(ero convinto che ci fosse anch'io).

    Quindi mi consiglii di cancellare e via?
    Io volevo proprio disinstallartlo completamente poichè mi partiva in automatico all'avvio.
    Ora,ok che lo si può rimuovere(come ho fatto)all'avvio,però non vorrei cancellare e basta.

  5. #4
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Non hai molte altre alternative se non ha l'uninstaller. Se propio vuoi ripulire tutto usa un programma di pulitura registro una volta rimossa la cartella eventuali chiavi orfane te le rimuove. Non penso abbia piazzato altri file fuori dalla cartella e se lo ha fatto sarà qualche .dll ma non la becchi più.
    Se non vuoi trovarti in queste situazioni usa qualche programma che traccia le installazioni e poi le rimuove completamente ( your uninstaller ad esempio).
    Un modo per eliminare tutto ci sarebbe se hai attivi i punti di ripristino, ovvero tornare al punto di ripristino prima di quando lo hai messo ma a parere mio non ne vale proprio la pena, odio il ripristino di win 7 non si sa mai come va a finire usandolo, molto molto meglio rollback rx programma veramente fantastico io non saprei farne a meno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LadySPAM per il post:

    dylan_tp (06-12-11)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    mmm si,penso proprio che farò così e poi userò qualche programma per ripulire il registro stile cc cleaner...
    Grazie mille

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Comunque....questo é un forum android quindi un problema simile lo tratti meglio su un forum di windows.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Beh si, ma tutto parte da un'app android e che quindi magari qualcun altro aveva già installato e aveva avuto un'esperienza del genere sapendone di più.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    No no...infatti lo dicevo per te...

    Giusto parlarne qui ma magari una soluzione la trovi meglio dove si discute di windows visto che il problema in causa é quello

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ah ok...grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy