CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con Market!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di petrullica


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema con Market!

    Vorrei acquistare l'applicazione Soundhound sul market solo che mi dice acquistato e quando provo a scaricarlo mi dice:
    il download di soundhound è stato rifiuato: non hai acquistato l'applicazione.
    Tempo fa l'avevo scaricata senza pagarla per vedere come era e ora che la ho cancellata e la voglio acquistare non me la fa scaricare.
    come posso fare????
    LGE Google Nexus 5

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marcy9487


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Leeco Le S3 x626

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petrullica Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare l'applicazione Soundhound sul market solo che mi dice acquistato e quando provo a scaricarlo mi dice:
    il download di soundhound è stato rifiuato: non hai acquistato l'applicazione.
    Tempo fa l'avevo scaricata senza pagarla per vedere come era e ora che la ho cancellata e la voglio acquistare non me la fa scaricare.
    come posso fare????
    Succede anche a me, qualche anima pia può aiutarci per favore????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me con un paio di applicazioni che avevo installato tramite apk prendendole da getjar quando erano gratuite. Non so se il fatto che il market le vedesse come acquistate dipende da qualche "market doctor" fatto con titanium backup in passato, fatto sta che risultano acquistate quando in realtà non lo sono.

    Dopo vari tentativi ho risolto tirando fuori dal cassetto il mio vecchio macinino galaxy i7500 che monta il vecchio market 2.2.6: da quello l'applicazione non risultava acquistata ma usciva il prezzo pieno (beautiful widgets: 1,99€ anzichè i 10 cents della promozione). Sono andato avanti ugualmente e al momento del check out è uscito il prezzo corretto da promozione di 0,10€. Morale della favola: l'ho acquistata e mi è arrivata regolarmente la ricevuta via mail.

    Se non avete anche voi un telefono vecchio col market vecchio, credo che dovrebbe bastare fare il downgrade del market alla versione 2.x (cercate l'apk su google o anche qui sul forum). Evidentemente la vecchia versione è più spartana ma è decisamente meno rincoglionita.


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LudoB per il post:

    marcy9487 (09-12-11),Pritt (12-12-11)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di marcy9487


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Leeco Le S3 x626

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me con un paio di applicazioni che avevo installato tramite apk prendendole da getjar quando erano gratuite. Non so se il fatto che il market le vedesse come acquistate dipende da qualche "market doctor" fatto con titanium backup in passato, fatto sta che risultano acquistate quando in realtà non lo sono.

    Dopo vari tentativi ho risolto tirando fuori dal cassetto il mio vecchio macinino galaxy i7500 che monta il vecchio market 2.2.6: da quello l'applicazione non risultava acquistata ma usciva il prezzo pieno (beautiful widgets: 1,99€ anzichè i 10 cents della promozione). Sono andato avanti ugualmente e al momento del check out è uscito il prezzo corretto da promozione di 0,10€. Morale della favola: l'ho acquistata e mi è arrivata regolarmente la ricevuta via mail.

    Se non avete anche voi un telefono vecchio col market vecchio, credo che dovrebbe bastare fare il downgrade del market alla versione 2.x (cercate l'apk su google o anche qui sul forum). Evidentemente la vecchia versione è più spartana ma è decisamente meno rincoglionita.
    Grandissimo, con me ha funzionato, ti ringrazio infinitamente!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    De nada, in effetti mi sa che è un problema abbastanza diffuso, tra market alternativi (amazon, getjar etc) e .apk "diversamente legali", in tanti si ritrovano in queste condizioni. Il brutto è che succede a chi vuole mettersi in pari e comprare per davvero, magari approfittando degli sconti di sti giorni. Sto market nuovo sarà più bello e con più funzioni, ma di problemi ne ha parecchi.


  8. #6
    Androidiano L'avatar di marcy9487


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Leeco Le S3 x626

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    De nada, in effetti mi sa che è un problema abbastanza diffuso, tra market alternativi (amazon, getjar etc) e .apk "diversamente legali", in tanti si ritrovano in queste condizioni. Il brutto è che succede a chi vuole mettersi in pari e comprare per davvero, magari approfittando degli sconti di sti giorni. Sto market nuovo sarà più bello e con più funzioni, ma di problemi ne ha parecchi.
    E cmq avendo l'installer del market nuovo, basta rimettere il vecchio, comprare l'app desiderata, e poi ributtarci il nuovo, così si hanno gli aggiornamenti automatici di default (l'unico motivo per il quale tengo il nuovo), grafica migliore, etc. e senza quel rognoso problema

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Si è chiaro che poi si torna al market nuovo. Io in realtà avendo proprio un vecchio telefono col vecchio market non ho manco dovuto fare il downgrade sul mio nexus s, anche perchè tra l'altro si autoaggiornerebbe alla nuova versione da solo in tempo zero. Cmq l'importante è sapere come aggirare momentaneamente il problema...


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un update sulla questione dell'acquisto di applicazioni scaricate da market alternativi e più o meno legali.
    Vi propongo un workaround che funziona, e che prevede l'impiego di uno di questi strumenti:
    - Titanium Backup
    - System Tuner PRO

    Innanzitutto scaricate il market vecchio (io ho utilizzato la v. 2.2.6) cercandolo su internet.
    Installate l'apk e al termine dell'aggiornamento non lanciate il market, altrimenti vi si aggiorna immediatamente alla versione nuova.
    Lanciate Titanium Backup (o System Tuner) e nel backup/ripristino delle applicazioni dovete:
    1. freezare l'applicazione Market Updater
    2. convertire il market 2.2.6 da applicazione di sistema ad applicazione utente

    A questo punto lanciate il market, fate l'acquisto e una volta avuta la conferma tramite mail ripristinate il tutto facendo il passaggio al contrario.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanfed80 Visualizza il messaggio
    Un update sulla questione dell'acquisto di applicazioni scaricate da market alternativi e più o meno legali.
    Vi propongo un workaround che funziona, e che prevede l'impiego di uno di questi strumenti:
    - Titanium Backup
    - System Tuner PRO

    Innanzitutto scaricate il market vecchio (io ho utilizzato la v. 2.2.6) cercandolo su internet.
    Installate l'apk e al termine dell'aggiornamento non lanciate il market, altrimenti vi si aggiorna immediatamente alla versione nuova.
    Lanciate Titanium Backup (o System Tuner) e nel backup/ripristino delle applicazioni dovete:
    1. freezare l'applicazione Market Updater
    2. convertire il market 2.2.6 da applicazione di sistema ad applicazione utente

    A questo punto lanciate il market, fate l'acquisto e una volta avuta la conferma tramite mail ripristinate il tutto facendo il passaggio al contrario.
    Ho fatto come hai indicato ma se lancio il market mi dice che sta aggiornando, ma ovviamente non aggiorna, pero' nemmeno parte ...
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy