Inutile... Porta solo ad un consumo più elevato di batteria in quanto le app verranno ricaricate...
Inutile... Porta solo ad un consumo più elevato di batteria in quanto le app verranno ricaricate...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve ragazzi tramite i vostri consigli fose mi sto prendendo s4mini pero ancora volevo un paio di conferme da voi nel altro post per adesso io ho un ace plus con lalchimy ux volevo chiedervi ma questo riguarda anche per i telefoni senza permessi di root e niente se esiste un app che al momento che apro un gioco quest app fa chiudere tutti quei programmi in esecuzione tipo wazzapp gmail .e ltri che nn servono in quel momento per liberare ram e avere un gioco fluido
Le app anche se chiuse vengono automaticamente riaperte, Android ha già una sua efficentissima gestione della memoria RAM e le app che interferiscono con essa non creano che altri problemi (come la riduzione dell'autonomia, in quanto tutti i processi vengono riavviati)... Puoi comunque provare Task Killer ma come detto l'utilità è dubbia.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Si me ne sono accorto anchio che se per esempio chiudo un app dopo un posi riapre quello che volevo dire io anche se android a un ottima gestione della ram se ci sono app aperte automaticamente si sotraggono mb alla ram e volevo sapere se ce un app che quando apro un gioco quell app fa chiudere veramente le altre app che scelgo io di chiuderle cosi che quel gioco avrebbe ram a sufficienza e se ce qualcosa in italiano
App funzionante per pulire la Ram, che non sia clenear master
Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale.
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi, possiedo un galaxy s6 e ho installato nova launcher con vari icon pack, alla disinstallazione di nova e dell icon pack andando nell archivio e poi nella memoria dispositivo ho notato che ci sono alcune cartelle con file cache che in seguito alla disinstallazione dell app non sono state eliminate, ho fatto un wipe cache del cell ed usato smart manager per eliminare le cache ma queste cartelle con i file sono rimaste li. C'è un app per eliminare le vecchie cartelle di app ormai non piu utilizzate/disinstallate o bisogna farlo manualmente?
Partiamo dal fatto che, alcune cartelle create da app poi disinstallate, non vengono eliminate da nessuna app di pulizia, ripeto nessuna, e quindi occorre rimuoverle manualmente. Comunque, ci sono tante app che rimuovono i resti delle app disinstallate. Io per esempio utilizzo SD Maid Pro, però non ricordo se serve la versione Pro oppure basta quella Free per rimuovere i resti. Volendo e se sei pratico, si possono rimuovere anche manualmente nella memoria esterna/interna.