CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

K9 MAIL su Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    K9 MAIL su Samsung

    Ciao a tutti !

    Sono un felice possessore, da pochi giorni, di questo strabiliante Samsung Note.
    Assolutamente soddisfatto a 360°..!!! ))

    Ho solo un problema con le mail, mi spiego meglio.

    Con il Sw di base il mio problema è che quando successivamente scarico le mail dal pc e di conseguenza le cancello dal server, al primo aggiornamento
    sul NOTE mi si cancellano dalla posta in arrivo, ed a quanto pare non c'è una opzione relativa per mantenere memorizzati i messaggi sulla memoria, smentitemi se invece è
    fattibile. :-)

    Quindi ho scaricato l'applicazone K9Mail, davvero ben fatta e molto completa, solo che qui mi si presenta un altro problema, ossia, avendo piu indirizzi email memorizzate su un contatto, quando vado a comporre un messaggio e selezionare il destinatario dai contatti, non mi permette di scegliere una delle mail salvate ma automaticamente mi imposta la prima, cosa che non succede con "il MAIL proprietario" di cui parlavo sopra.....

    Possibile che non possa risolvere queste due sciocchezze, a fronte di un cosi perfetto device???!?!?

    Lascio a Voi possibile risposte e suggerimenti......

    ciao e grazie a tutti!

    PS : esiste anche una app per gestire SMTP diversi al momento, cioè quando si è in WIFI a casa ad esempio (infostrada) oppure in rete (TIM) ?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy