CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

APW (android pro widget)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    APW (android pro widget)

    ho provato a fare una ricerca sul forum (tasto cerca) e visto che non se ne parla...
    vorrei segnalare un interessantissima app che ho trovato sul market:

    APW - nome esteso, Android Pro Widget

    spiegato semplicemente, si tratta di una serie di widget in stile LauncherPro ma indipendenti, cioè significa che possono essere usati con qualsiasi launcher, anche con quello di default

    l'app è free ma con funzioni limitate, sbloccabili acquistando la "chiave di licenza" (sempre dal market)

    l'app comprende i seguenti widget:

    Bookmarks
    Calendario
    Facebook
    Messagging
    People
    Twitter
    Timeline (twitter + facebook)
    Say What!? (postare nuovi messaggi su facebook, twitter o entrambi contemporaneamente)

    le opzioni sbloccabili sono quelle relative all'aspetto dei widgets, livelli di trasparenza e cambio impostazione dei temi (scaricabili sempre dal market)

    EDIT:
    dimenticavo di dire che i widget sono scrollabili proprio come quelli di LauncherPro, a patto che tale funzione sia supportata/consentita dal laucher in uso
    io li ho provati sul galaxy next con ADWlauncher, GoLauncher e col launcher di default e funzionano alla perfezione
    Ultima modifica di pizzabenjy; 18-12-11 alle 05:15

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy