CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

agenda + to do tipo Symbian

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di halfoid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    agenda + to do tipo Symbian

    ciao a tutti,
    sono giorni che sono alla vana ricerca di una applicazione che riunisca in un unico widget gli appuntamenti in agenda e le attività date per un certo giorno. tanto per intendersi, mi servirebbe qualcosa di simile all'agenda dei Symbian, che appunto mette tutto su un unico widget in home, e non cancella le attività fin quando non vengono completate. altra cosa importante è che questa app possa essere sincronizzata con MS Outlook 2010 64b. se proprio non esiste nulla del genere vorrà dire che migrerò sul Google Calendar, e allora mi affido ancora a voi per un consiglio sulle migliori app disponibili.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Simple Calendar Widget permette di avere contemporaneamente gli impegni dell'agenda (ad es. 10,00-11,00) e gli eventi tutto il giorno.

    Grazie alle molteplici impostazioni si può personalizzare il comportamento dell'agenda nei minimi particolari.

    Per sincronizzare Google Calendar con Outlook 2010 puoi provare Android-Sync oppure GoogleCalendarSync, ma non so se sono compatibili con la versione 64bit di Outlook.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di halfoid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, Simple calendar Widget sarebbe perfetto (anche dal punto di vista estetico è molto bello, e poi è estremamente personalizzabile), peccato che non importi i tasks dall'applicazione nativa di android. infatti si interfaccia con il calendario personale, oltre che con quello di google, ma non con i tasks che ho sincornizzato da Outlook. il problema quindi rimane...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di halfoid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiorno la discussione per chiarire meglio le mie esigenze. come ho detto più sopra cerco un widget che mi mostri sulla home gli appuntamenti in agenda e le attività date in scadenza per un certo giorno. vorrei evitare di migrare agenda e tasks sull'account di google, perché di norma edito tutto su Outlook 2010, e poi sincronizzo con il Galaxy SII.
    La situazione al momento è questa: ho sincronizzato Outlook e Galaxy con Kies, senza problemi; come risultato mi ritrovo gli appuntamenti e i task nelle due applicazioni preinstallate sul Galaxy, rispettivamente Calendario e Attività. mentre di widget e app per il calendario ne ho trovate a bizzeffe (le migliori al momento mi sembrano Simple Calendar Widget, Agenda Widget e Jorte), non ho trovato il modo di visualizzare nelle stesse i task senza ricorrere prima alla sincronizzazione con l'account Gmail o a programmi terzi, tipo Astrid o Dato Gtask. in fondo mi servirebbe una cosa semplicissima, e cioè che un widget facesse da collettore degli appuntamenti da Calendario e dei task da Attività, attingendo al calendario personale e ai mobile tasks! possibile che non ci sia una app/widget del genere? forse mi sbaglio, ma tutti i gestori di attività che ho provato richiedono la sincronizzazione con Gmail oppure gestiscono i task in maniera autonoma, cosa che non mi permette di tenere attiva la sincronizzazione con Outlook.
    potete aiutarmi?!?!
    Ultima modifica di halfoid; 25-12-11 alle 20:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy